Indoor BMX Park chi lo desidera ?

Acroland

Biker novus
6/12/05
40
0
0
Ivrea
Visita sito
Siamo in Piemonte e siamo in provincia di Torino...
Qualche centinaia di migliaia di euro da spendere...e un park da realizzare...
lo chiedo ai forumendoli...che magari cercano un bel park per girare tutti i giorni dell' anno...con strutture fatte ad hoc...da ditte specializzate...

tutto questo agli italiani interessa ???:nunsacci:

attendo i vostri riscontri...

a prestissimo...

M.
Sport and Events
Trial BMX 24/26 Bike style
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
c'è da chiedere!? certo che interessa!!!!!!! magari in un paese con una stazione o vicino ad uno che ne abbia una, almeno chi non ha 18 anni e la patente può comunque raggiungere il park!

Facci sapere. dai dai scrivete!
 

Bubz

Biker superioris
Oh raga, ho 500 mila euro da regalare, chi li vuole? Però dovete venire a Motta a prenderli.

Bubz

P.S. Quando leggo certi post poi capisco perchè siamo...., anzi, sono conciato così!

P.P.S. Mi sembra come il post "Pista Motocross dismessa: costuiamo un bike park enorme..." ... sono passati + di due anni e ancora aspetto il bikepark enormegiggamegagodzillasuperstikalimoparde..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Oh raga, ho 500 mila euro da regalare, chi li vuole? Però dovete venire a Motta a prenderli.

Bubz

P.S. Quando leggo certi post poi capisco perchè siamo...., anzi, sono conciato così!

P.P.S. Mi sembra come il post "Pista Motocross dismessa: costuiamo un bike park enorme..." ... sono passati + di due anni e ancora aspetto il bikepark enormegiggamegagodzillasuperstikalimoparde..

mah,io questa non la vedo nello stesso modo,più che altro è una pubblicità spudorata,perchè la domanda è retorica e serve solo ad aumentare l'interesse per la cosa....ma se serve a tirar su un park da bmx,meglio :-)

PS:non che mi interessi direttamente(sono un pò lontanuccio e il posto per fare trial ce l'ho anche qui da me :mrgreen:),ma già che farete questa cosa,metteteci anche uno spazietto per il trial,visto che importate pure quelle :-)
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo