Indoor BMX Park chi lo desidera ?

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
abbiamo la pool di corso vercelli che è in barriera di milano...altri spot street o park decenti non ne abbiamo...
ti confonderai con milano al massimo
 

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Guarda che abbiamo un botto di roba, certo non abbiamo posti come il trinity o il Lambro, però se si vuole girare i posti ci sono.... e poi Milano è a un'ora e mezza quindi....
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Guarda che abbiamo un botto di roba, certo non abbiamo posti come il trinity o il Lambro, però se si vuole girare i posti ci sono.... e poi Milano è a un'ora e mezza quindi....
vercelli e artom....e non sono ai livelli del lambro...poi io non mi sono mai lamentato pero un indoor skate park ci starebbe secondo me...
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
vercelli e artom....

e diversi skateparks (piccoli ma sempre meglio di niente per girare un'oretta), parecchie mini in giro (Pecetto, Villastellone, Cso Vercelli ecc...), un po di street in giro c'è... Tra un po sembra che se non hai Woodward sotto casa non puoi girare... E poi quando si organizza una jam vieni a GUARDARE???? Io non ti capisco mica... :nunsacci:
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
hiro scusa ma di che ti lamenti , hai una pool , mini , skatepark , un dirt trail con i controcazzi , street spot e anche gente più brava con cui girare ed imparare
io sto in culo al mondo e non ho nulla di tutto questo , quindi trick in flat e saliamo i marciapiedi!!

quindi lamentati meno che sei molto fortunato ;)

Ciao
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
hiro scusa ma di che ti lamenti , hai una pool , mini , skatepark , un dirt trail con i controcazzi , street spot e anche gente più brava con cui girare ed imparare
io sto in culo al mondo e non ho nulla di tutto questo , quindi trick in flat e saliamo i marciapiedi!!

quindi lamentati meno che sei molto fortunato ;)

Ciao
ma appunto, io se avessi anche uno solo di quegli skatepark, per quanto scadente, sarei almeno un pò contento...ok che non sono woodward, però almeno è qualcosa!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.. noi a torino abbiamo il pane raffermo, che rispetto a non avere un cazzo è già qualcosa, ma te hiro non hai nemmeno le gengive...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
mamma mia jack che paragoni! hhahahahahahahahhaa
hiro, dimmi che hai dietro il radiotrail e che non sai girare in dirt che ti pelo!fatti sti 30 minuti di pedalate, attacca l'mp3 e via no!

io da quando avremo il dirt a garbanate girerò sempre là e ogni giorno mi farò circa 10 km in bici, 20 totali
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
dio santo che voglia di parlare che avete
non ho mai detto che non abbiamo nulla se poi voi avete voglia di intendere roba che non ho mai detto fate pure....
se volete invece capire quello che ho realmente detto leggete bene.
sarà colpa mia che mi sono espresso male
mi pare che nessuno di voi anche con il lambro sotto casa disdegnerebbe un indoor skatepark agibile anche quando nevica o piove...

tra l'altro non ho capito quale fosse la jam a cui sono andato solo a guardare di cui parla thom
se parli della byob avevo un nervo del ginocchio infiammato (che tra l'altro mi fa ancora male ora...al tempo era già tanto se lo piegavo senza sentire fitte)
 

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Credo intendesse il contest in zara. Comunque a me sta storia del park al coperto non mi ispira fiducia, spero solo che non sia stato un modo per farsi un po' di pubblicità....
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
se io avessi torino a disposizione....madonna mia!! sarei sempre fuori casa...(anche se lo faccio già XD)...sarei sucuramente a livelli migliori...il park più vicino a casa mia è a 100 km...

io pagherei pur di fare un giorno a torino...poi c'è anche la 365 che gasa e da loro impari e anche tanto
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ed è "giusto" così, come tutti penso..... chi non si muove per andare a girare è un babbo...
se il posto è raggiungibile ci si va, un conto se sei minorenne e non ci sono treni, non puoi portare la bici in pullman e in bici è troppo lontano..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo