Indoor BMX Park chi lo desidera ?

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si, ma raga io mica sono di torino centro, ogni volta che devo girare faccio minimo 20 minuti di macchina.. ma proprio minimo!
io mi devo fare 20 min tipo di pedalata fino alla stazione (che magari mi evito se ho culo e mi portano), circa 40 min di treno, e poi n'altri 10 15 fino al park di pordenone...e il tutto poi al contrario per il ritorno...e aggiungiamoci anche 11 12 euro a volta per pagare il treno...non è che sia proprio il massimo..oppure forse il posto più vicino è il trail di nimis, però niente treni perchè non c'è la stazione e niente corriere nel weekend, devo per forza scomodare mamma papà per farsi 20 minuti di macchina a portarmi, poi altri 20 xk loro tornano a casa e poi altri 20 per venirmi a prendere e altri 20 per tornare indietro...a me ne van via 40 negli spostamenti, ma a loro il doppio e capisci che non sono sempre molto propensi a fare servizio taxi...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ah hiro sei tu che ti lamenti che a torino non ci sono gli spot.. li spot ci sono ma se non si gira..... ti ho visto alla byob jam in bmx ma eri sempre a parlare con la gente... dajele a sta bmx, c'era pure il foam pit in modo che se non vuoi girare fai scattare l'ignoranza... io l'unica volta che sono andato ad un contest e non ho girato è stato l'ultimo a castiglione perchè non avevo la bici e devo dire che solo vedere gli altri che giravano mi innervosivo...

@ pasto23 appena prendiamo la macchina ci vediamo a nimis :smile:
scherzo su però se riesco a organizzare una settimana a nimis o in posti del genere l'anno prossimoc he sono maggiorenne me la faccio.... magari dormendo nel pick up scassato di mio padre non me ne frega quanto sono da milano? 6 ore.... andavo a padola in val comelico e più o meno il tempo era quello..
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ecche palle! ma mi capite quando parlo? :smile::smile:
1- non mi sto lamentando delle strutture, ho solo detto che un indoor farebbe comodo
2- alla byob non giravo causa nervo del ginocchio infiammato (non riuscivo a piegarlo)

ora basta o doviamo andare avanti su sto topic a insultarmi? XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo