Ciao ragazzi, vorrei chiedere un parere su alcuni occhiali sportivi graduati per bici (che userei anche in running) che ho trovato cercando in rete e anche chiedendo al mio ottico:
Siroko K3s freeride ne ho messo uno a caso, mi sembrano tutti uguali i modelli tranne per il colore delle lenti (ovviamente da acquistare a parte la clip ottica e quale lente di ricambio)
Demon infinite optic RX
Demon fusion RX
occhiali Bertoni AF399a
sono modelli validi?
Volevo conoscere l'esperienza di qualcuno in merito alle clip ottiche, e sapere se mi conviene prendere quelle oppure degli occhiali sportivi da graduare senza clip come questi (le lenti a contatto non posso metterle purtroppo)
Demon OPTO change
che oltre ad essere protettivi sono anche polarizzati ma son meno avvolgenti...
grazie in anticipo
Siroko K3s freeride ne ho messo uno a caso, mi sembrano tutti uguali i modelli tranne per il colore delle lenti (ovviamente da acquistare a parte la clip ottica e quale lente di ricambio)
Demon infinite optic RX
Demon fusion RX
occhiali Bertoni AF399a
sono modelli validi?
Volevo conoscere l'esperienza di qualcuno in merito alle clip ottiche, e sapere se mi conviene prendere quelle oppure degli occhiali sportivi da graduare senza clip come questi (le lenti a contatto non posso metterle purtroppo)
Demon OPTO change
che oltre ad essere protettivi sono anche polarizzati ma son meno avvolgenti...
grazie in anticipo