INCIDENTI in Bike...

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
Sti cavoli!!! mi spiace un sacco!

Io invece porto questa roba qui e la spalla è esteticamente normale ora. Solo che qua in figura lo vedi bello sano e robusto, il mio tutore invece si distrugge ogni giorno sempre più, tra fili che si sfilacciano e ganci che si allargano... [url]http://www.sanitariasantorsola.com/ew/ew_p_prodotti/images/374/PR2-8501.jpg[/URL]


Per dirti la mia spalla ad oggi si presenta così (invece prima c'era un bello scalino che spuntava)

spalla.jpg
 

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
Scusate se scrivo tanti post di fila...

Volevo solo aggiungere che per sentirmi più tranquillo ho acquistato questo supporto spalla sportivo, forse servirà a poco ma mi fa sentire più sereno tipo quando ricomincerò a correre et similia

2010-EVS-SB03-Shoulder-Brace-Black.jpg
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Sei grezzo nell animo, hai una tempra da spaccamonti , solo che ancora non lo sai . Tanti fighetti sarebbero tornati a casa o al pronto soccorso...

DH devi andare a fare!!!
eh addirittura? non so se ho fatto bene a continuare ma ne sono soddisfatto. mi hanno definito rambo :)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=45759]Eddie60[/MENTION] hai tutta la mia comprensione... Io ho portato due tutori.. Il primo
PR2-S1063.jpg

Bloccava perfettamente spalla e braccio, ma mi ha causato una forte reazione cutanea a causa del caldo, cambiato in favore dello stesso modello che ha linkato nebiros.
Io facevo una fatica boia a dormire, era un continuo svegliarmi ed alzarmi, non oso immaginare quale tortura possa essere quello che hai tu..
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]
[MENTION=4678]XR400R[/MENTION]
[MENTION=131860]Nebiros[/MENTION]
[MENTION=16197]iz5dki[/MENTION]

Grazie per la solidarietà ragazzi! Dormire?!? E chi se lo ricorda più..?! Ogni notte è una tortura,al max dormo un paio d'ore ed il giorno dopo sono un rottame.Per non parlare della doccia:devo solo ringraziare mia moglie se conservo ancora una parvenza umana...:omertà: Per fortuna che qui a 900mt non fa particolarmente caldo...
Ma la cosa peggiore e che se dopo tutta questa sofferenza sarà necessario l'intervento chirurgico,dovrò ricominciare col tutore! Da suicidio..:pirletto:
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Scusate se scrivo tanti post di fila...

Volevo solo aggiungere che per sentirmi più tranquillo ho acquistato questo supporto spalla sportivo, forse servirà a poco ma mi fa sentire più sereno tipo quando ricomincerò a correre et similia

2010-EVS-SB03-Shoulder-Brace-Black.jpg

Non so quando potrò tornare in sella,ma di sicuro anch'io acquisterò lo stesso supporto! E credo che lo indosserò anche al di fuori della pratica sportiva:solo l'idea che l'osso possa fuoriuscire di nuovo mi da i brividi...:!:
 

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
@Eddie60 hai tutta la mia comprensione... Io ho portato due tutori.. Il primo
Bloccava perfettamente spalla e braccio, ma mi ha causato una forte reazione cutanea a causa del caldo, cambiato in favore dello stesso modello che ha linkato nebiros.
Io facevo una fatica boia a dormire, era un continuo svegliarmi ed alzarmi, non oso immaginare quale tortura possa essere quello che hai tu..

Si ma a me sto tutore si sta disgregando :D Si staccano i ganci e si è sfilacciato tutto il tessuto delle bande...e l'ho pure pagato 80 euro :(
 

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
Segnalo l'incompetenza dell'ortopedico che mi ha messo il tutore....i ganci me li ha montati al contrario...ovvero il filo da tirare mi rimaneva "davanti"...oggi si è rotto il gancetto, l'ho riparato e "per sbaglio" ho montato il gancetto...ora ho tirato e il cavo finisce dietro e tira che è una meravigila...prima tirava ma dovevo tirare come un matto per sentire un pò di pressione...direte voi ci potevi arrivare da solo? Forse ma in genere lascio fare a loro...cazzarola è il loro mestiere! senza parole ragazzi...
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Si ma a me sto tutore si sta disgregando :D Si staccano i ganci e si è sfilacciato tutto il tessuto delle bande...e l'ho pure pagato 80 euro :(

Scusa,ma riportalo dove l'hai comprato e profumatamente pagato! Credo che se ceda o si allenti venga meno anche la sua funzione terapeutica!
Il mio invece,pagato 95euro,pare ben costruito ed assolve benissimo la sua funzione di...strumento di tortura medievale!:maremmac:
 

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
Scusa,ma riportalo dove l'hai comprato e profumatamente pagato! Credo che se ceda o si allenti venga meno anche la sua funzione terapeutica!
Il mio invece,pagato 95euro,pare ben costruito ed assolve benissimo la sua funzione di...strumento di tortura medievale!:maremmac:

Ormai guarda tirare tirava cmq perchè le poche volte che l ho tolto il bozzo alla spalla non si vedeva e avevo il segno addosso...solo che ora che ho girato i ganci tira molto di più, anzi fa quasi male. :P:soffriba:
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ormai guarda tirare tirava cmq perchè le poche volte che l ho tolto il bozzo alla spalla non si vedeva e avevo il segno addosso...solo che ora che ho girato i ganci tira molto di più, anzi fa quasi male. :P:soffriba:

...si ma non so se queste regolazioni possiamo farle noi..:nunsacci: A me l'ha messo l'ortopedico in ospedale e subito dopo m'han fatto una rx per vedere se l'osso era al suo posto,cioè se il tutore faceva il suo lavoro.E quando m'hanno dimesso l'ortopedico m'ha raccomandato di non togliere mai il tutore e di non regolarlo diversamente da come aveva fatto lui:insomma di non toccare nulla per 30 giorni! Ma in verità dopo alcuni giorni,con l'aiuto di mia moglie,ho stretto un pò le cinghie perchè sentivo sia la spalla che il braccio un pò"ballerini".Ora sento che mi contiene meglio,ma non vorrei aver fatto una ca...ta..:spetteguless:
 

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
...si ma non so se queste regolazioni possiamo farle noi..:nunsacci: A me l'ha messo l'ortopedico in ospedale e subito dopo m'han fatto una rx per vedere se l'osso era al suo posto,cioè se il tutore faceva il suo lavoro.E quando m'hanno dimesso l'ortopedico m'ha raccomandato di non togliere mai il tutore e di non regolarlo diversamente da come aveva fatto lui:insomma di non toccare nulla per 30 giorni! Ma in verità dopo alcuni giorni,con l'aiuto di mia moglie,ho stretto un pò le cinghie perchè sentivo sia la spalla che il braccio un pò"ballerini".Ora sento che mi contiene meglio,ma non vorrei aver fatto una ca...ta..:spetteguless:

Guarda a me il tizio che me lo ha messo, me lo ha messo direttamente sulla nuda pelle, per avere più contatto, però poi io dovevo mettermi anche la maglia e l'ho avvisato. E mi ha detto: lo togli e lo rimetti. Poi ha controllato la tensione e fa: così dovrebbe andar bene, al massimo poi lo tiri ancora un pò... Ed è così che faccio, se mi devo fare una doccia mi libero un attimo, mi lavo e poi lo rimetto.

Poi cmq considera che purtroppo il tuo infortunio è decisamente più grave del mio.

Ad ogni modo domani faccio l'impegnativa per un rx e vedere come sta la mia spalla. :)
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=131860]Nebiros[/MENTION]

Si,credo che con me gli ortopedici siano stati particolarmente severi a causa della gravità del mio infortunio,infatti si tratta di una lussazione posteriore"instabile",quindi con un rischio molto elevato di recidiva,per cui rimuovere il tutore anche per pochi minuti sarebbe molto pericoloso...
Auguri per la rx e buona guarigione! :celopiùg:
 

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
@Nebiros

Si,credo che con me gli ortopedici siano stati particolarmente severi a causa della gravità del mio infortunio,infatti si tratta di una lussazione posteriore"instabile",quindi con un rischio molto elevato di recidiva,per cui rimuovere il tutore anche per pochi minuti sarebbe molto pericoloso...
Auguri per la rx e buona guarigione! :celopiùg:

Grazie, te l'auguro anche a te, dai che torniamo più in forma di prima :)

Oggi per la cronaca mi è arrivata la giacca protettiva della dainese, è leggerissima ma stra aderente :D

hybrid%20shirt3.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo