Al di là del caso specifico, questo è quanto vorresti che fosse,, non quello che esiste. Con la realtà, piaccia oppure no, occorre fare i conti.Appunto io dico che i gestori del park NON DEVONO E NON DOVREBBERO PASSARE BRUTTI MOMENTI. NON HANNO COLPE!
Già successo, seppure con circostanze diverse, non con la bici, non so come sia finita.Altrimenti anche se cado giù da un burrone in bici lungo un sentiero CAI dovrei denunciare il cai o chi l ha tracciato e manutenuto.
Accaduto molte volte con condanne dei gestori. Poi, se ti sembra normale che ci sia un pilone di metallo non protetto in mezzo ad una pista da sci ok...Se vado contro un pilone di metallo su una pista da sci dovrei far causa ai gestori delle piste.
Le opinioni sono libere, ma di per sè non sono in grado di cambiare la realtà delle cose. Le leggi non cambiano solo perchè qualcuno le ritiene ingiuste, cambiano quando la maggioranza dei cittadini le ritiene ingiuste e dà mandato di cambiarle. Ma fino ad allora, per quanto le si possa ritenere ingiuste occorre tenerne conto.Non è che perché una legge ingiusta dice così allora dobbiamo modificare il nostro modo di pensare, la nostra logica, la nostra etica.
Ultima modifica: