Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
concordo con lo scambio di post fatto con marco ieri...primi di abbigliarvi...sinceratevi di non urtare la sensibilità della famiglia....e per favore, poche o nessuna foto...basta spettacolizzare tutto. Anche senza report fotografico...ci crediamo della vicinanza dei più!

e' stato deciso dai b.a ieri, quindi siccome loro sono in contatto con la famiglia penso che lo abbiano chiesto prima di deciderlo.
........mi auguro caldamente di non vedere fotografi, questo si!!!!!!
Alessia
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
appello a coloro che vivono a genova e dintorni.

Chi vuole partecipare ai funerali e vuole fare il viaggio in auto con me mi contatti a:

[email protected]

oppure 3387692957

partirò da genova piazza della vittoria alle ore 12 .

[url]http://www.aostasera.it/articoli/2011/03/29/17645/domani-alle-15-a-saint-vincent-i-funerali-di-marco-borra[/url]




hanno previsto il funerale per le ore 14.30 con un comunicato che è arrivato oggi. Quindi siccome da genova ad aosta ci son circa 3 ore, penso che devi partire prima.
Ale
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
è la prima volta che sento una tragedia simile nel nostro amatissimo sport. sincere condoglianze a tutta la famiglia
R.I.P. Marco!

Già, sicuramente un caso isolato, ma che ciò serva a farci riflettere che, anche se remota, ma può esistere la possibilità che accada una cosa simile.

Mi spiace molto, che causa distanza ed impegni lavorativi, non potrò presenziare ai funerali.
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
...In accordo con i b.a tutti noi biker andremo con la maglia della divisa.

Alessia
capisco la voglia di stringersi attorno alla famiglia, in passato ho partecipato alla cerimonia funebre di quello che era il Presidente della mia società ciclistica. Non è scomparso in circostanze tragiche come Marco e, l'idea della divisa l'abbiamo condivisa in squadra, ma abbiamo chiesto ai famigliari il permesso, onde evitare spiacevoli reazioni da parte dei suoi cari dettate esclusivamente dal momento orribile che si apprestavano a passare.
Vi auguro di poter far capire che quello che fate è quello che avrebbe voluto lui...

EDIT: non ho letto il post di porfi e la risposta di chiccabiker, chiedo scusa.
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Che bruttissima storia, con Marco arrampicavo anni fa, un climber molto forte, un amico con cui avevo perso i contatti. Sempre sorridente, sempre di buon umore. Casualmente l'ho visto sabato nel negozio di bici di Saint Vincent, oggi rivedo la sua foto sul giornale.Uno shock.
Una bravissima persona.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Vi rendo noto il messaggio di Giovanna, la compagna di Marco, che ha scritto sul sito

mtbnews.

"Ciao a tutti, sono Giovanna la compagna di Marco, da due giorni sto leggendo i vostri commenti e non posso fare a meno di dirvi grazie! Marco era la vita, la amava, la assaporava in ogni suo piccolo frammento, la azzannava, stare vicino a lui era come assorbire continuamente la sua linfa vitale. Era grandioso in ogni cosa che faceva perché ci credeva, perché era guidato e spronato dalla sua passione che esprimeva sempre al massimo e al massimo lo portava. La passione per la bicicletta, l’amore che provava per questo sport erano senza fine, adoravo vederlo partire magari all’alba con il sorriso sulle labbra, carico di grinta e voglia di migliorarsi sempre un pochino di più e quando ritornava a casa, sudato, stanco ma felice, soddisfatto e vivo, io non potevo fare altro che imparare, ogni volta, cosa significa, cosa sentite tutti voi quando salite sulle vostre biciclette… E’ stato bello poter vivere tutto questo accanto a lui,mi ritengo una donna, nonostante tutto, molto fortunata, ho avuto la possibilità di condividere parte della mia vita con una persona unica, speciale, insostituibile e ringrazio dio di essere circondata da tanti amici e persone come voi perché attraverso tutto questo Marco non morirà mai… Vi sento tutti vicini…
Grazie davvero di cuore…
Giovanna con Maddalena e il piccolo Yader"
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
è proprio vero che a fianco dei grandi uomini ci sono sempre grandi donne !!!! mi viene uno groppo allo stomaco a leggere questo messaggio di Giovanna mi viene solo da dire non mollare Giovanna non mollare mai.......
Vi rendo noto il messaggio di Giovanna, la compagna di Marco, che ha scritto sul sito

mtbnews.

"Ciao a tutti, sono Giovanna la compagna di Marco, da due giorni sto leggendo i vostri commenti e non posso fare a meno di dirvi grazie! Marco era la vita, la amava, la assaporava in ogni suo piccolo frammento, la azzannava, stare vicino a lui era come assorbire continuamente la sua linfa vitale. Era grandioso in ogni cosa che faceva perché ci credeva, perché era guidato e spronato dalla sua passione che esprimeva sempre al massimo e al massimo lo portava. La passione per la bicicletta, l’amore che provava per questo sport erano senza fine, adoravo vederlo partire magari all’alba con il sorriso sulle labbra, carico di grinta e voglia di migliorarsi sempre un pochino di più e quando ritornava a casa, sudato, stanco ma felice, soddisfatto e vivo, io non potevo fare altro che imparare, ogni volta, cosa significa, cosa sentite tutti voi quando salite sulle vostre biciclette… E’ stato bello poter vivere tutto questo accanto a lui,mi ritengo una donna, nonostante tutto, molto fortunata, ho avuto la possibilità di condividere parte della mia vita con una persona unica, speciale, insostituibile e ringrazio dio di essere circondata da tanti amici e persone come voi perché attraverso tutto questo Marco non morirà mai… Vi sento tutti vicini…
Grazie davvero di cuore…
Giovanna con Maddalena e il piccolo Yader"
 
  • Mi piace
Reactions: besky

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
Che ogni pedalata,ogni ostacolo grosso o banale che sia,ogni discesa,possa essere d'ora in poi, un grido al cielo che urla il nostro dolore x la mancanza di uno di noi.
Un grande abbraccio carico di ammirazione a Giovanna ed ai suoi 2 bimbi!
 

Classifica mensile dislivello positivo