Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

DEKILLA64

Ospite
Anche se non lo conoscevo, un saluto a Marco e un abbraccio forte alla famiglia.

Carlo
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena avuto risposta dal presidente del comitato che purtroppo per motivi gestionali non possiamo appoggiarci al loro c/c. Quindi ho parlato con i black arrows e prossima settimana ci incontriamo e apriremo un c/c postale o una postepay.
Appena avrò tutti i dati li comunicherò tempestivamente per darvi modo di dare concretamente la vostra solidarietà a marco e famiglia.
Ricordo a chi volesse partecipare al funerale, che è previsto per domani pomeriggio 30 marzo alle ore 14.30 a st. Vincent (ao).
In accordo con i b.a tutti noi biker andremo con la maglia della divisa.

Alessia
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti, ho appena avuto risposta dal presidente del comitato che purtroppo per motivi gestionali non possiamo appoggiarci al loro c/c. Quindi ho parlato con i black arrows e prossima settimana ci incontriamo e apriremo un c/c postale o una postepay.
Appena avrò tutti i dati li comunicherò tempestivamente per darvi modo di dare concretamente la vostra solidarietà a marco e famiglia.
Ricordo a chi volesse partecipare al funerale, che è previsto per domani pomeriggio 30 marzo alle ore 14.30 a st. Vincent (ao).
In accordo con i b.a tutti noi biker andremo con la maglia della divisa.

Alessia

concordo con lo scambio di post fatto con Marco ieri...primi di abbigliarvi...sincerateVi di non urtare la sensibilità della famiglia....e per favore, poche o nessuna foto...basta spettacolizzare tutto. anche senza report fotografico...ci crediamo della vicinanza dei più!
 
  • Mi piace
Reactions: marco10 and yoda76

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo