Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Non riesco a dormire, continuo a pensare alla caduta... Non ci credo ancora... Non è possibile che basti così poco per spezzare una vita...

Ho visto cadute peggiori, finite con una visiera del casco rotta e una risata...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La perdita di una persona cara è la tragedia più grande che qualcuno possa sopportare. Un pensiero va soprattutto alla famiglia. Caro Marco, da dove sei ora vigila su di noi: sui tuoi figli che vivranno nel mito di te, su tua moglie che ti piangerà, su i tuoi genitori che non sopporteranno di essere sopravvissuti alla morte del figlio, su di noi bikers che non diremo mai più espressioni tipo " fare una discesa a rotta di collo", per rispetto alla tua tragedia. spero solo che tutto questo non sia accaduto invano e che possa servire come monito a tutti noi.... Sincere condoglianze a famiglia e amici
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho la morte nel cuore...

lutto.png
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
......facevo le foto durante la prima manche ai miei ragazzi e mi ritrovo a scherzare con due concorrenti ......uno di loro era Marco, ci siamo conosciuti così, scherzando sul fatto che eravamo tutti e tre valdostani!!!
Come mamma e come biker mi unisco al dolore della famiglia e a tutti noi bikers.
Alessia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo