Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mae-1

Biker novus
30/8/05
18
0
0
44
Domodossola
Visita sito
Bike
Orbea Rallon LTD 2020 / Rocky Mountain Altitude PowerPlay 2022
una bruttissima storia appresa proprio ora qui sul forum...son senza parole. Anch'io mi associo nel chiedere ai responsabili di Mtb-Forum se possono, a nome di tutti noi, far sentire la nostra vicinanza alla famiglia, in questo triste giorno. Condoglianze
R.I.P rider...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ho saputo del brutto incidente nel primo pomeriggio....e il mio umore è come il tempo guardando fuori dalla finestra....silenzio e solo pioggia....grande tristezza.
Marco non lo conoscevo...ma sono cose che toccano in diversa misura un pò tutti. E quelli che dovranno sopportare il dolore maggiore sarà la sua famiglia ai quali vanno le mie più sincere condoglianze. E poi a parenti ed amici.
Notizie che ti stravolgono mentalmente la giornata. Ero malinconico e l'unico pensiero che avevo in testa oggi era l'accaduto.
Riposa in Pace.... e prima o poi tutti ci ritroveremo insieme a pedalare sulle montagne più alte e belle del mondo.ciao...
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Prima notizia del genere in Italia. Sentirle in tele fà un effetto, ma essere lì sul campo gara e sentire dire l'organizzatore al telefono "E' deceduto" mi ha spezzato in 2, non riesco ancora a crederci, non prendo neanche sonno. Nel tornare, in autostrada, la tabella col numero si è strappata ed è volata via...penso che sia meglio così, non avrò mai quel numero da guardare che mi ricorderà questa brutta giornata. La tabella se n'è andata via col vento, come, purtroppo, te ne sei andato tu.
Rest In Peace Marco
 

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Mi dispiace veramente tantissimo, noi Valdostani viviamo in una piccola regione e quando succedono queste cose è un po' come se succedessero ad un caro amico anche senza conoscersi :-(
Non mi vengono altre parole, solo un, arrivederci Marco...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
buio-candela-1.jpg
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Che tristezza, mi sento maledettamente vicino a marco, pur non conosendolo di persona, ma come lui ho una famiglia e non posso pensare al dolore che dovrebbero sopportare, al dolore che dovrà sopportare la famiglia di marco, vorrei stargli vicino, vorrei fare veramente qualcosa.
Questo non è il momento per fare polemiche, ma quando arriverà il momento dovremo farle ad alta voce ed evitare(se possibile) che riaccada una disgrazia così grande.......
 

Isacco.

Biker popularis
4/4/10
88
0
0
Bassano
Visita sito
Oggi il freddo di questo lungo inverno,
si fa sentire ancora più pungente,
i brividi solcano la pelle,
ed il cielo piange.
La pioggia scende come un pianto celeste,
come a voler partecipare congiunta
al nostro dolore.
Questa è la vita,
che spesso ci riserva delle belle sorprese,
interrotte improvvisamente da momenti più dolorosi.
Così, quando viviamo intensamente.
La gioia di un evento felice,
non immaginiamo che un improvviso temporale,
possa abbattersi bruscamente su di noi,
per portarci via il sereno.
Oggi il freddo di questo lungo inverno,
partecipa commosso al nostro dolore,
e nel silenzio,
verrà interrotto solo da un tocco di campane
che annuncia la primavera.
Domani fiorirà una nuova stella nel firmamento,
e noi tutti nelle notti d'agosto,
alzando gli occhi al cielo,
la vedremo cadere sulla terra,
per portarci il saluto di un uomo,
che con un brivido, ci ricorderà
quanto è stato importante per noi!


CIAO MARCO!!!!!!Prima o poi tutti ci ritroveremo insieme a pedalare sulle montagne più alte e belle del mondo!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo