sono sconvolto per come uno sport cosi bello come questo che facciamo possa nascondere tali pericoli,ieri a genova durante un raduno abbiamo alzato lo sguardo in cileo e salutato uno di noi.ciao marco
Oggi ero via in bici da solo e ho chiuso uno dei giri più duri mai fatti in tanti anni.. Ho pensato tantissimo a Marco sull'ultima salita.. e l'ho dedicata a lui nel momento in cui ho raggiunto il punto più alto, perchè eravamo davvero più vicini.
Un grande abbraccio.
Ti ammiro per aver preso in mano la tua vita ed essere salita in bici. La maggior parte delle persone, in genere, sviluppa un odio incontrastabile nei confronti di situazioni, luoghi o mezzi che hanno causato una grave perdita.
Sono sicuro che ogni volta che salterai in sella a lui verrà il sorriso e credo che sia il modo più bello che tu abbia per ricordarlo.
Un saluto
Ciao riders..sono passati tre mesi,tre mesi in cui non mi avete lasciata mai sola..quindi voglio ringraziarvi tutti quanti,uno per uno non e' possibile,ma so che questo bellissimo mondo della bike vi/ci accomuna tutti quanti..grazie per i vostri messaggi,grazie per le vostre parole,grazie per i vostri aiuti economici,grazie per esserci stati..Domenica scorsa ero a Pila per l'apertura della stagione del downhill...sono salita per la prima volta sulla bike e con la sua maglia ho affrontato la mia prima discesa..per lui che sicuramente mi stava guardando..per voi che eravate nel mio cuore e mi tenevate la mano..inutile dire le emozioni che ho provato..forti,grandi,dolorose ma anche bellissime..ho provato nel mio piccolo quelle scariche di adrenalina che so provate voi durante le vostre discese..il cuore che batte a mille..stupendo...grazie davvero con tutto il mio cuore...un abbraccio a tutti voi...enorme...Giovy
Non ho ancora finito di leggere le Tue parole che le lacrime mi scendono abbondanti sul viso.
Sei una GRANDE!!!, e Lui, che Ti guarda e Ti protegge dall'alto, è sicuramente fiero di Te.
Che Dio possa aiutarti nei migliore dei modi Te e i Tuoi piccoli.
Fabrizio.
Ciao Giovysole, i tuoi post mi lasciano senza parole.
Hai una forza e una detrminazione invidiabile, sempre avanti Grande Giovanna.