In una gita in mtb preferite la salita o la discesa?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pala

Biker novus
17/7/08
43
0
0
CASALOLDO
Visita sito
Io personalmente preferisco la salita.
Ritengo che la risposta presupponga comunque una certa riflessione e che si possa discutere parecchio su questo argomento.
Una risposta motivata a tale quesito va sicuramente a far riflettere sulle motivazioni che ci spingono a faticare molte ore su strade o sentieri quando sicuramente ci sarebbero modi molto meno faticosi (vedi moto da trial) per percorrerli.
Io il sasso l'ho gettato: ora vediamo le risposte.

:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io personalmente preferisco la salita.
Ritengo che la risposta presupponga comunque una certa riflessione e che si possa discutere parecchio su questo argomento.
Una risposta motivata a tale quesito va sicuramente a far riflettere sulle motivazioni che ci spingono a faticare molte ore su strade o sentieri quando sicuramente ci sarebbero modi molto meno faticosi (vedi moto da trial) per percorrerli.
Io il sasso l'ho gettato: ora vediamo le risposte.

:duello:

Sicuramente sei uno dei pochi che preferisce la salita, a meno che non venga smentito da questo sondaggio. o-o
Io preferisco la discesa, però mi piace anche salire soprattutto se mi trovo in un bel contesto paesaggistico.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Non si può dire entrambi?Mi piace fare fatica su una salita ripida e arrivare in cima e dire ce l'ho fatta,ma allo stesso tempo mi diverte tantissimo una bella discesa tecnica.
Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
I pensieri ti uccidono? :smile::smile:O ti uccide il pensiero di andare in salita ? :hahaha::hahaha:
Ciao
TT:
vero, si capisce poco. cmq un pò dell'una e un pò dell'altra, tanto di qualcosa si deve pur morire. :smile::smile::smile:
in realtà la seconda parte è una scritta che ho visto sulla poppa di un laser sulla spiaggia della mia città, in dialetto senigalliese. quando ho chiesto info all'autore lui mi ha guardato stupito e mi ha replicato "Ma perché non lo sai che i pensieri t' mazzn'?".......... e dagli! :celopiùg::celopiùg:
 

O2R

Biker novus
22/6/08
2
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti, sono una new entry del forum...io preferisco la salita anche se la mia sfida per la prossima stagione è riuscire a migliorare la discesa in modo da non sentirmi più dire dai compagni di squadra che farei prima a scendere a piedi :))
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Sarà perchè temo la discesa e solo vedere i video di DH mi vengono i brividi, comunque preferisco la salita e la soddisfazione di essere giunto in cima, quindi sempre più ripida e sempre più lunga:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Il massimo è faticare in salita per godersi la discesa, sono complementari una all'altra, non c'è gusto scendere senza aver prima conquistato la meta con le proprie forze. Fare solo la discesa è una cosa fatta a metà non c'è gusto...
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo