In ricordo di Claudio - Domenica 28 Marzo 2010 - Se volete la merenda segnatevi!!!!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ohi, ohi, vedo che anche le difficoltà tenniche saranno all'altezza della bravura di Claudio !!!!:il-saggi:

...mporta s..a! Scendevo allora e scenderò ora! :specc:
Ah, non sempre, nel giro che ci confezionò magistralmente in Casentino lo seguii in sella, lui primo ed io secondo(!), ma da moooolto lontano!!!!:omertà:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bella PAUPAU....se farò il giro non seguirò le "tue tracce"...

Fabio io ci sarò al giro, anche se avevo un tour organizzato con i ragazzi del mio team, non posso mancare...per Claudio
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
Ieri altro giro di perlustrazione per testare il terreno e come potete vedere
:hahaha:non solo in senso figurato ....
IMG_1437.jpg

Fantastico...Il tuo istinto fotografico è impietoso come i titoli d'apertura del telegiornale di fede.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
E', che ci sentiamo troppo soli nel club FCIB!!
Pensa che domenica, sono riuscito a cadere dopo che, a pedale sganciato, la mia scarpina ha pensato bene di aggrapparsi allo sgancio rapido della ruota posteriore, insomma per cadere ci vole una certa destrezza, che non tutti hanno! o-o

E io, che lo stavo guardando, mi chiedevo: "Ma perchè non mette il piede a terra, è libero dal pedale!" :nunsacci:

Scusami Placido se, per qualche secondo, ho dubitato delle tue qualità intellettive...:medita:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Dunque dopo qualche altro sopralluogo e qualche tentativo più o meno maldestro avrei deciso il tracciato finale del giro, o meglio dei giri.
Infatti visti i vari messaggi ricevuti avrei deciso di fare due giri con primo e ultimo tratto in comune:

Il primo è 46 Km e 1400 di dislivello
Il secondo, un po più corto e decisamente meno impegnativo, è di 39 Km e 1100 di dislivello.
Eventualmente per chi volesse venire ma non ha tempo/voglia di fare nessuno dei due giri è anche possibile partire da Greve su strada, salire al Sugame e da lì fare solo la parte finale del giro (c'è solo da coordinarsi per l'orario)

Tutte le Info e i tracciati sono nel primo post:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3635737&postcount=1http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3635737&postcount=1

Ogni commento è ben accetto!
Intanto io mi segno ;-)
Ah dimenticavo: se qualcuno ha conoscenze in zona per qualche struttura dove potersi lavare a fine giro si faccia avanti ...

Giro Lungo (46 Km e 1400)
1) Nofix

Giro "Meno Lungo" (39 Km e 1100)

1)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro Lungo (46 Km e 1400)
1) Nofix

Giro "Meno Lungo" (39 Km e 1100)

1) Lellosplendor (speravo di fare il lungo ma non ce la fo)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Giro Lungo (46 Km e 1400)
1) Nofix
2) Sterro (ci provo!)

Giro "Meno Lungo" (39 Km e 1100)

1) Lellosplendor (speravo di fare il lungo ma non ce la fo)
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Giro Lungo (46 Km e 1400)
1) Nofix
2) Sterro (ci provo!)
3) Lagunare (...seguo Sterro)

Giro "Meno Lungo" (39 Km e 1100)

1) Lellosplendor (speravo di fare il lungo ma non ce la fo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo