In ricordo di Claudio - Domenica 28 Marzo 2010 - Se volete la merenda segnatevi!!!!

epeter

Biker novus
18/2/10
4
0
0
firenze
Visita sito
sono nuovo del forum, ma conoscevo Claudio da tanti anni, per scalate insieme, camminate e la previsione di un giro in moto insieme in tunisia...
cercherò veramente di esserci, combattendo aspramente per l'ultimo posto!!! :hahaha::i-want-t:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Domenica ho fatto un primo sopralluogo insieme a Carlo per vedere la situazione dei sentieri e le eventuali scorciatoie per poter permettere di partecipare anche a chi non volesse fare il giro lungo.

Purtroppo i sentieri sono piuttosto rovinati causa pioggia e soprattutto enduristi :arrabbiat: (in qualche tratto si doveva pedalare anche in discesa :paur:)

I tre possibili tagli ipotizzati si sono rivelati impedalabili :-(

@zanzara il tuo non l'ho ancora provato ma mi sa che è il più sensato ....

Sabato o domenica , tempo permettendo, si riprova.

Intanto ho buttato giù la tabella

TabellaGiro.jpg


Pensavo anche che a fine giro si potrebbe mangiare una pizza alla casa del popolo di Greve, che ne dite ?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ancora non so se sarò libero il 28/3:nunsacci:, nel caso ci sarò volentieri.

@Nofix
  • per quanto riguarda la pizza, sono daccordo
  • per l'impraticabilità, si spera che a fine marzo il terreno sia un pò migliore

 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Complimenti per la tabella !!!
Mi sembra molto "intensa" e trasmette tristi, ma anche affettuose, sensazioni.
Inoltre Claudio, oltre al bel primo piano, ha, sullo sfondo, le montagne che tanto amava.

Come già accennato non stravolgere il giro per renderlo semplicemente facile, è in suo ricordo e a lui piacevano anche le imprese, ma, pur avendo delle ottime doti fisiche, non ti lasciava mai solo, anzi, ti stava sempre vicino specialmente se eri in difficoltà!
Quindi, con questo spirito, il suo, possiamo fare serenamente e tutti insieme questo percorso dedicato a lui.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Complimenti per la tabella !!!
Mi sembra molto "intensa" e trasmette tristi, ma anche affettuose, sensazioni.
Inoltre Claudio, oltre al bel primo piano, ha, sullo sfondo, le montagne che tanto amava.

Come già accennato non stravolgere il giro per renderlo semplicemente facile, è in suo ricordo e a lui piacevano anche le imprese, ma, pur avendo delle ottime doti fisiche, non ti lasciava mai solo, anzi, ti stava sempre vicino specialmente se eri in difficoltà!
Quindi, con questo spirito, il suo, possiamo fare serenamente e tutti insieme questo percorso dedicato a lui.[/QUOTE]

condivido in pieno :celopiùg:



per quanto riguarda la pizzata, personalmente non so immaginare
con quale stato d'animo arrivero' a Greve . . .

Alberto
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Complimenti per la tabella !!!
Mi sembra molto "intensa" e trasmette tristi, ma anche affettuose, sensazioni.
Inoltre Claudio, oltre al bel primo piano, ha, sullo sfondo, le montagne che tanto amava.

Come già accennato non stravolgere il giro per renderlo semplicemente facile, è in suo ricordo e a lui piacevano anche le imprese, ma, pur avendo delle ottime doti fisiche, non ti lasciava mai solo, anzi, ti stava sempre vicino specialmente se eri in difficoltà!
Quindi, con questo spirito, il suo, possiamo fare serenamente e tutti insieme questo percorso dedicato a lui.


Io non sono certo un fenomeno, ma condivido pienamente il pensiero di Sterro, non rendiamo il giro più semplice per renderlo fruibile a tutti, facciamo un giro come l'avrebbe desiderato Claudio....
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Salvo impedimenti dell'ultimo momento ci sarò senz'altro!
Sono pienamente d'accordo con Sterro sul fatto di non ridurre il giro per non snaturare il pensiero e il modo di pensare di Claudio.
Ciao a tutti Vecio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo