In ricordo di Claudio - Domenica 28 Marzo 2010 - Se volete la merenda segnatevi!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
picture.php



Sono mancato tre giorni x le feste di Pasqua e che mi trovo al rientro.... questo ritaglio di giornale un modo in più x ricordare CLAUDIO.

Bravi ragazzi.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
è stato tutto bello...con questo direi è stato dato un valore aggiunto
addirittura la menzione dell'autore per la foto, non importava


Vado un secondo Off Topic, perdonatemi:
Nencio, qui necessitiamo di un aiuto da parte di voi Guru della fotografia: ho il file scannerizzato al quale ho sovrapposto la tua foto a quella (sempre tua) stampata dal giornale, quindi poco leggibile.
Ho raggruppato i due livelli e salvato in TIFF.
25 Mb di "decenza" che perdono naturalmente ma in modo accettabile dopo la compressione in jpg. Il punto sta che quando pubblico l'immagine sul mio album del forum, per poi inserirla nel post, la dimensione dell'immagine è piccola (proprio come si vede nell'ultima prova che ho fatto).
C'è una soluzione in modo da vedere un po' più grande il tutto?
AIUTATEMI VOI!!!:cry:
Sto perdendo la dignità!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
postala su imageshack e copi il link diretto nel forum con l'iconcina dell'immagine, non fare mai i tiff, salva in jpg e chiedi a image (se non l'hai ridimensionata te) nelle opzioni di frala 800x600
è una cazzata
www.imageshack.com

se non riesci mandamela in posta elettronica e lo faccio io
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
postala su imageshack e copi il link diretto nel forum con l'iconcina dell'immagine, non fare mai i tiff, salva in jpg e chiedi a image (se non l'hai ridimensionata te) nelle opzioni di frala 800x600
è una cazzata
[url]www.imageshack.com[/URL]

se non riesci mandamela in posta elettronica e lo faccio io

Domani provo, grazie.
Per prudenza, inviami in mp il tuo indirizzo e-mail, non si sa mai ...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Dal momento che fisicamente non c'ero voglio solo dare un piccolo contributo e riportare questo post in prima pagina...perchè mi piace vederlo in prima pagina e per dire che anche se non mi sono fatta viva su questo post, non è perchè non avevo niente da dire, anzi, avevo troppo da dire, da pensare, da dimenticare e da ricordare ...... e un gran rammarico perchè non ce l'ho fatta a essere lì con voi a condividere questa giornata, ma l'ho seguita sul forum, più che ho potuto. Grazie a tutti
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Dal momento che fisicamente non c'ero voglio solo dare un piccolo contributo e riportare questo post in prima pagina...perchè mi piace vederlo in prima pagina e per dire che anche se non mi sono fatta viva su questo post, non è perchè non avevo niente da dire, anzi, avevo troppo da dire, da pensare, da dimenticare e da ricordare ...... e un gran rammarico perchè non ce l'ho fatta a essere lì con voi a condividere questa giornata, ma l'ho seguita sul forum, più che ho potuto. Grazie a tutti

Con te . . . .

Alberto
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Dal momento che fisicamente non c'ero voglio solo dare un piccolo contributo e riportare questo post in prima pagina...perchè mi piace vederlo in prima pagina e per dire che anche se non mi sono fatta viva su questo post, non è perchè non avevo niente da dire, anzi, avevo troppo da dire, da pensare, da dimenticare e da ricordare ...... e un gran rammarico perchè non ce l'ho fatta a essere lì con voi a condividere questa giornata, ma l'ho seguita sul forum, più che ho potuto. Grazie a tutti
per me c'eri....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Dal momento che fisicamente non c'ero voglio solo dare un piccolo contributo e riportare questo post in prima pagina...perchè mi piace vederlo in prima pagina e per dire che anche se non mi sono fatta viva su questo post, non è perchè non avevo niente da dire, anzi, avevo troppo da dire, da pensare, da dimenticare e da ricordare ...... e un gran rammarico perchè non ce l'ho fatta a essere lì con voi a condividere questa giornata, ma l'ho seguita sul forum, più che ho potuto. Grazie a tutti

Sappi che ti abbiamo ricordata in tanti cercando di immaginare la disperazione e il dolore che ti/vi hanno colpito!

Sei stata, con noi, una promotrice di questo raduno particolare e sappiamo quanto ti sia costato il non poter essere venuta fisicamente, ma il tuo spirito era li.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo