In ricordo di Claudio - Domenica 28 Marzo 2010 - Se volete la merenda segnatevi!!!!

francemtb2008

Biker popularis
22/2/08
85
0
0
Piombino
Visita sito
Non ho conosciuto Claudio però credo che per ideare un giro così doveva amare molto la natura e la mtb. Il giro è impegnativo e bellissimo. Molto toccante l'omaggio dei partecipanti alla memoria di Claudio. Un grazie a chi ha voluto ricordarlo e farlo rivivere in questo modo.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Bravi.
Nencio hai visto che spettacolo erano alla fine della discesa proprio all'ingresso di Greve gli alberi fioriti di bianco e di rosa?
superlativo
è stato il vero primo sentore della primavera

.... ma ero un po troppo duro per la mia bici.
in effetti il giro era tosto, ma ce la avresti fatta di sicuro
i ritmi erano tranquilli e ci siamo sempre aspettati
 
Grazie agli organizzatori ed a tutti i compagni di questa meravigliosa giornata in posti bellissimi, non ho conosciuto Claudio ma tutti noi abbiamo sentito qualcosa di veramente speciale nel momento del ricordo, peraltro giustamente previsto a fine giro, dopo aver "gustato" l'essenza della MTB che tanto amava. Giro per me molto duro duro ma fattibile vista l'andatura e le pause, anche se stanotte mi sono sognato quegli strappettini stroncagambe per arrivare a Pian d'Albero.....

GRAZIE
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Grande Nofix
è venuto un bel giro x alcuni al limite ma tutto sommato era x una giusta causa,molto toccante quando abbiamo lasciato i fiori ....
questa giornata me la ricorderò .


ringrazio nofix e il gruppo ,compreso il valdarnese per il percorso che non ho potuto terminare

anche con il copertone squarciato ho finito il giro non è andata male .... te alla prima salita e discesa ti sei dileguato :smile::smile:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Grazie a tutti per la splendida giornata e per le intense emozioni respirate durante il giro.

Pur non avendo una grande esperienza di mtb mi accorgo che questo mezzo è un prodigioso veicolo per amicizie e legami anche profondi.

Il giro, molto bello, mi è sembrato bello duro sia in salita che discesa ma soprattutto che salite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Grande Nofix
è venuto un bel giro x alcuni al limite ma tutto sommato era x una giusta causa,molto toccante quando abbiamo lasciato i fiori ....
questa giornata me la ricorderò .




anche con il copertone squarciato ho finito il giro non è andata male .... te alla prima salita e discesa ti sei dileguato :smile::smile:
vero,ma se facevo le tue traiettorie lo squarciavo anche io:hahaha:
la curva era a sx ,dovevi stare sulla destra, dove era pulito,invece eri interno,poi hai tagliato tutta la curva per andare sul lato opposto,passando sopra al pietrume,che non poteva fare altrimenti che squarciarti la gomma,per dirla breve in discesa fai caaaaaaa'
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo