In ricordo di Claudio - Domenica 28 Marzo 2010 - Se volete la merenda segnatevi!!!!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Giornata particolare, bel giro, belle persone e ricordi di claudio che inevitabilmente affioravano. Un grazie ed un abbraccio particolare a fabio ed alberto, non deve essere stato facile rivivere quel giro....
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
un grazie grande grande a tutti voi che mi avete
accompagnato con allegria leggerezza simpatia
partecipazione e un cuore grande cosi' fino su quel
sentierino dove Claudio ha deciso di prendere il volo . . .

Alberto
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Giornata particolarmente bella, ho rivisto tanti brutti musi, di quelli che incrociato lo sguardo, parte il sorriso la stretta di mano e la battuta!

Il giro che dire, tosto, per me particolarmente, ho sofferto nelle retrovie come mai mi era capitato (si fa per dire...:omertà:), ma l'ho portato a casa.

Particolarmente sentito il momento del saluto a Claudio, voglio pensare che fosse insieme a noi così come lo è stato per tutto il giro e sempre lo sarà nei nostri cuori e di quelli che lo hanno conosciuto.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Non ho mai scritto su questo topic ..un pò per pudore un pò perchè io e Ele sapevamo già di non potere partecipare. Mi è dispiaciuto parecchio non potere ripedalare con Claudio:spetteguless:Sono sicuro che era lì con voi e magari se la rideva per qualche caduta.:smile::smile:
Nencio , grazie che ti sei messo la maglia dei wbb ,hai fatto in modo in qualche maniera che un poco di noi ieri fosse presente

Quoto questa foto : mi piace troppo

img2717e.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anche io non ho mai scritto qui, un po' per la difficoltà di trovare parole adatte, un po' perchè sapevo che non sarei stato in grado di partecipare.
Ora che i giochi sono fatti, non voglio far mancare il mio saluto a chi era con Claudio quel giorno e, naturalmente, ad Alberto che ho avuto il grande piacere di conoscere e con il quale mi capita di girare ogni tanto.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Anche se non ho conosciuto Claudio, ieri al giro, ho avvertito l'atmosfera di amicizia, che vi legava a lui, condividere una passione fà sempre stringere legami forti, che ieri ha coinvolto anche me.
Grazie agli organizzatori, e a tutti i partecipanti.
Leo
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Un grazie a Nofix e gli altri organizzatori.
Claudio non lo conoscevo, ma è stato importante lo stesso ricordarlo e soprattutto nel luogo dove è successo.

Per quanto riguarda il giro: è stato abbastanza duro, ma data la compagnia ed il tempo per ricompattarsi, devo dire che me la sono cavata benino.
Le gambe sono un pò indurite, ma non più di tanto.
La mela destra:quinonsp:, che ho battuto cadendo, si è quasi rimessa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
le foto sono sulle mie immagini personali.....come faccio a caricare le singole foto sul questo 3d

Semplice, basta copiare in un messaggiola stringa che appare sotto alla foto nell' album personale.
per esempio:
IMG_1125.jpg


Se poi vuoi fare di meglio, dopo aver copiaincollato la stringa di cui sopra, la evidenzi, clicchi sull' iconcina del link e copi nella finestra di dialogo l'indirizzo dell' immagine a grandezza naturale, ottenuta cliccando col destro e selezionando "copia indirizzo". Di nuovo, esempio:




In questo secondo caso, cliccando sulla foto si accede direttamente all' immagine a grandezza massima.
 

tomb

Biker spectacularis

la carichi con questohttp://imageshack.us/http://imageshack.us/

poi metti il link che ti appare sotto la foto quello con su scritto mi pare "link forum" o codice forum
poi nella risposta del forum ,clikki sul pulsante con il mondo e una catena,per il collegamento,con su scritto inserisci url del tuo collegamento.cancelli quello che c'e' nella finestra che ti si apre e ci incolli il link,invii la risposta e dovrebbe venire se non sei un peoro


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo