In MTB sul lago di Garda [primavera]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Raga, volevo chiedere un parere riguardo al fatto che vorrei fare il giro del Tremalzo con i miei amici per metà Maggio, dite che va bene come periodo o troverei ancora molta neve in cima? Non so se sia il caso di posticiparlo, ma non ci sto più dentro...
noi vorremmo farlo il 1° maggio.... speriamo nel caldo, anche se la neve di ieri...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Noi Sabato 15, ma stiamo a vedere l'evolversi del tempo.
Ma lo fate in occasione del BikeFestival di Riva? Chissà che macello, noi appunto per questo lo abbiamo spostato più avanti.
andiamo a trovare un'amico che va al bike..., è il quarto anno che vado, sui giri impegnativi non si trova un grand macello..:medita: vanno tutti sul brione a provare le bike...:spetteguless: e ha prendere le multe...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eviterei quel week end: sicuramente per la miriade di bikers, ma anche perché da quelle zone passa la gara e probabilmente non riesci a passare... :spetteguless:
come già detto, ho sempre visto molti bikers si in quel periodo, ma perlopiù a provare le bike o su giri meno impegnativi, la cosa che adesso mi incuriosisce di più è il fattore gara, da dove passa precisamente? mika andra su fino al tremalzo?:nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
la cosa che adesso mi incuriosisce di più è il fattore gara, da dove passa precisamente? mika andra su fino al tremalzo?:nunsacci:

no, la gara interessa la seconda parte del video. Il tracciato è questo:

Hohenprofile_Karte.jpg


http://bike-festival.de.dedi1569.your-server.de/fileadmin/user_upload/pdf/Karte09.pdf
 

Bulga

Biker novus
23/3/10
12
0
0
Francia
Visita sito
Ciao,
vorrei farci un giro durante un weekend al Lago, a piedi naturalmente ;-) per vedere da vicino queste grotte e raccogliere un cimelio di Ser Pecora... magari ci ha lasciato un pezzo di unghia nel finale?

Bellissimo il video e stellari i riders!

Qualcuno puo' confermarmi che i suggestivi passaggi della seconda parte del video sono qui di seguito?
Scendendo da Braila prendo a dx il s.667 della Maestra, verso il Dosso Grande; più avanti un pezzo di asfalto poi riprendo a dx il 667 per Pianaura fino a Moletta. Giusto?

Grazie ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo