In MTB sul lago di Garda [primavera]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


esatto. Beh, se la telecamera si muove vuol dire che non c'è attrito statico (per definizione). E' che se si muove piano piano, può capitare che si "blocchi". ALmeno così mi sembra che succeda con qualunque oggetto, quindi dubito che il treppiede faccia eccezione.

Comunque hai ragione, il video vale un milione di parole... sembra proprio che funzioni! Mi devo ricredere.


il problema lo si risolve con un sistema tipo occhio di bue con il puntatore laser......... per il trasporto un bel carrellino al seguito come quello che usano molti tdeschi sul garda con dentro il pupo..... e via :smile::smile::smile:

scherzo ovviamente ;-)
 

Willo!

Biker popularis
29/3/10
68
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei complimenti.
Chiedo cortesemente se potete evidenziare su una mappa il percorso che avete seguito sul video, soprattutto quello nelle grotte!! è magnifico!!
E' possibile ripercorrerlo? è da professionisti o è fattibile dalla maggioranza delle persone?
Avete qualche Hotel da consigliare come base di partenza!?
Grazie!
 

SpyCH

Biker novus
veramente spettacolare...

anche se son piu da Only Discesa, ma vedendo queste location mi vien voglia di pedalare :D anche se passati 10min so gia che mi svanirebbe la favola, son proprio molle nel pedalaggio :D
 

mattley79

Biker novus
17/9/09
3
0
0
soliera
Visita sito

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
ragazzi come sempre..mi lasciate senza parole per la location e per la guida da maestri.. davvero complimenti , mi tolgo il cappello davanti a due grandissimi !! ma come fate a guidare cosi ???!?!?!?:OOO:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.383
9.864
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Raga, volevo chiedere un parere riguardo al fatto che vorrei fare il giro del Tremalzo con i miei amici per metà Maggio, dite che va bene come periodo o troverei ancora molta neve in cima? Non so se sia il caso di posticiparlo, ma non ci sto più dentro...
 

Garda MTB

Biker serius
Raga, volevo chiedere un parere riguardo al fatto che vorrei fare il giro del Tremalzo con i miei amici per metà Maggio, dite che va bene come periodo o troverei ancora molta neve in cima? Non so se sia il caso di posticiparlo, ma non ci sto più dentro...

mah...se prosegue il bel tempo è probabile che ce ne sia poca..
cmq a breve vado su a fare un giro, poi ti saprò dire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo