In MTB sul lago di Garda [la lunga caccia]

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
:celopiùg: Bravo Axel !!

E complimentoni per il video. :smile:

Visto che avete gentilmente messo a disposizione le tracce, mi dite se si possono fare con una Trail da 120mm ed una misera parte del vostro manico?
Grazie.

Nessuno dei due itinerari presenta particolari difficoltà tecniche, il secondo ha però delle sezioni pedalate un po' esposte nel tratto in piano (si fa per dire) al termine della salita vera e propria.

ma itinerari come queli si possono fare con una frontina da 100mm di escursione... magari andando mooolto piaaaanooo.... :nunsacci:

fobia l'ho fatta con una giant yukon del... boh.. con forcella rs judy che praticamente era impantata.. si fa.. certo non come con una bella full da AM/enduro.. comunque si può fare..
così come quello che scende da tremalzo verso s.michele.. (prà dèle nùs / sabbionere x chi conosce).. certo a volte con qualche inconveniente..
sabbionere.jpg

:smile::smile::smile:

sorry per il piccolo OT..

Video spettacolare! :celopiùg:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
tutto bellissimo, video, bike (i bikers meno:omertà:), i tracciati e il piccolino.

Ringrazio lo staff del forum perchè, mi sono avvicinato alla mtb da un anno anche grazie a loro e al forum dove imparo tante cose, ed oltre tutto è gratis (da non dimenticare).:-)
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Video, song e montaggio sempre spettacolare , originalità del video con annessa storia mgnifica....!
P.S. sono anche convinto che il diretur vada pazzo per quel film , video bellissimo.....!
 

Eky71

Biker popularis
Bhe... che dire... magnifico e poco... ssssspettacolare e altrettanto diminutivo... mmmmmh mumble mumble :nunsacci: .... forse sarebbe giusto dire "FUORI DI TESTA" O "FUSI DI TESTA"... specialmente, se non Vi si da la Grappa!!!.... :-P :smile: o-o

Raga... complimenti ancora per l'ennesimo Video/Percorsi/Storiella che avete creato... siete G R A N D I!!!.... :-?
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
:prost::scassat:Bellissimo video. complimenti, Hans Rey e Friski con una cosa simile stanno ancora incassando i diritti d autore. Scherzo naturalmente, comunque visto che sono fermo grazie ad un pò di chiodi e viti momentaneamente alloggiati nel mio femore destro non mi rimane altro che guardare e schiattare di invidia.Complimenti anche per il manico ed il "pelo"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo