In MTB sul lago di Garda [la lunga caccia]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
madò che video!! varamente stupendo!
la parte con il bambino che è nei box e arriva alla porta incute timore....sembra quasi che debba succedere qualcosa di moooolto brutto! mi aspettavo di vedere muldox disteso a terra sanguinante con Zergio che lo colpiva con l'ascia!

complimenti veramente!
più che altro sembrava che saltasse fuori l'avatar di suo padre ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.020
8.963
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bello....complimenti....posso fare delle domande senza che nessuno si offenda...:-)...??

Il video...nonostante lo abbia fatto caricare tutto NON risulta fluido come gli altri...forse un problema odierno di Vimeo e/o della mia banda FastWeb?

Muldox.....come mai metti parecchie volte il piede a terra nelle corve strette/veloci?
SOno abituato a vederti "pulito" in azione....non ero abituato...:-)

Il bellissimo bimbo che ci saluta.....è il primogenito di Marco?

Grazie.....o-o
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Bello....complimenti....posso fare delle domande senza che nessuno si offenda...:-)...??

Il video...nonostante lo abbia fatto caricare tutto NON risulta fluido come gli altri...forse un problema odierno di Vimeo e/o della mia banda FastWeb?

Muldox.....come mai metti parecchie volte il piede a terra nelle corve strette/veloci?
SOno abituato a vederti "pulito" in azione....non ero abituato...:-)

Il bellissimo bimbo che ci saluta.....è il primogenito di Marco?

Grazie.....o-o
togli l'HD...se nn hai una scheda grafica adeguata non riesci a vederlo fluido...putroppo io sono tra quelli...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Muldox.....come mai metti parecchie volte il piede a terra nelle corve strette/veloci?
SOno abituato a vederti "pulito" in azione....non ero abituato...:-)

Per scappare più veloce possibile. Ricorda che Zergio mi voleva fare a pezzi con l'accetta, quindi c'era da pensare a salvare la pellaccia, altro che guida pulita e pippe stilistiche!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.020
8.963
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
togli l'HD...se nn hai una scheda grafica adeguata non riesci a vederlo fluido...putroppo io sono tra quelli...


Nvidia 9400GT con 1gb di ram on-board....anche se non molto spinta dovrebbe bastare.....:nunsacci:

@muldox....ah.....hai ragione...non ci stavo pensando..:-)...(anche se l'accetta non la vedo spuntare dallo zaino)..cmq.....dal video.....da voi è già estate....tutti i sentieri puliti e pressochè secchi....maglietta e pantaloncini corti.....che culo......:arrabbiat:
Qui nella capitale piove....e i nostri Appennini non sono ancora in quello stato......:specc:

o-o
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Siete fuori come i balconi!!!

Eccezionali come sempre...
Ho visto la novità di questo video, le sequenze in movimento... un paio sembrano talmente lineari che fatico a pensare fossi in bici mentre riprendevi... alla terza si vede l'ombra ma se non fosse per quella avrei pensato avessi usato qualche tipo di rotaia o filo...

Complimenti... ogni volta aumenta la qualità...
a quando il primo film?

Non vedo l'ora di percorrere anch'io quei sentieri così fantastici...
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Spettacolo!!! molto divertente, anche se un pò di sangue non guastava,un paio di colpi d'ascia potevi farteli dare Muldox, così tanto da rendere più crudo il video....:smile::smile::smile:
Bravi complimenti...o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il video è bello come sempre, ma ha un qualcosa in più per la trama, geniale

e bravo Axel :}}}:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.106
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il segreto sta nella bici a spinta, quella che si vede nel video. Lì impara l'equilibrio, poi su un trattore a pedali ha imparato il movimento pedalatorio. Quando ha compiuto 3 anni gli ho regalato quella a pedali: 2 giri dell'isolato e sapeva andare.
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Spettacolo!!! molto divertente, anche se un pò di sangue non guastava,un paio di colpi d'ascia potevi farteli dare Muldox, così tanto da rendere più crudo il video....:smile::smile::smile:
Bravi complimenti...o-o

in effetti li abbiamo girati ma nella foga le riprese non venivano bene.
abbiamo riprovato per 3 volte ma poi Muldox era un pò stanco e il sangue non schizzava più. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo