In MTB sul lago di Garda [la lunga caccia]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Visto che avete gentilmente messo a disposizione le tracce, mi dite se si possono fare con una Trail da 120mm...
.

Nessuno dei due itinerari presenta particolari difficoltà tecniche, il secondo ha però delle sezioni pedalate un po' esposte nel tratto in piano (si fa per dire) al termine della salita vera e propria.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Il segreto sta nella bici a spinta, quella che si vede nel video. Lì impara l'equilibrio, poi su un trattore a pedali ha imparato il movimento pedalatorio. Quando ha compiuto 3 anni gli ho regalato quella a pedali: 2 giri dell'isolato e sapeva andare.

:nunsacci:mi pare che avevi postato un piccolo video nella sezione Emozioni...
comunque complimenti ad Axel :celopiùg:
e anche per il video o-o il percorso del secondo giorno sembra stupendo!!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
davvero bello..:)

resta il fatto che qui tra stanze di albergo numero 237, acette e bimbi con il passeggino si sta inseguendo il prode Jack :D
 

MARCO+

Biker tremendus
Domanda magari banale...ma entrambi gli itinerari si possono effettuare con una full da trail con escursioni 135/120...o ci vuole per forza qualcosa di più "generoso"...lasciando da parte il manico...mi ritengo un biker dalle capacità tecniche medie...grazie...perchè mi piacerebbe proprio fare questi due fantastici percorsi...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domanda magari banale...ma entrambi gli itinerari si possono effettuare con una full da trail con escursioni 135/120...o ci vuole per forza qualcosa di più "generoso"...lasciando da parte il manico...mi ritengo un biker dalle capacità tecniche medie...grazie...perchè mi piacerebbe proprio fare questi due fantastici percorsi...

E' stata data risposta dal messaggio 44 in poi.....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo