E complimentoni per il video.
Visto che avete gentilmente messo a disposizione le tracce, mi dite se si possono fare con una Trail da 120mm ed una misera parte del vostro manico?
Grazie.
Bravo Axel !!
E complimentoni per il video.
Visto che avete gentilmente messo a disposizione le tracce, mi dite se si possono fare con una Trail da 120mm ed una misera parte del vostro manico?
Grazie.
...Visto che avete gentilmente messo a disposizione le tracce, mi dite se si possono fare con una Trail da 120mm...
.
Nessuno dei due itinerari presenta particolari difficoltà tecniche, il secondo ha però delle sezioni pedalate un po' esposte nel tratto in piano (si fa per dire) al termine della salita vera e propria.
Nessuno dei due itinerari presenta particolari difficoltà tecniche, il secondo ha però delle sezioni pedalate un po' esposte nel tratto in piano (si fa per dire) al termine della salita vera e propria.
Il segreto sta nella bici a spinta, quella che si vede nel video. Lì impara l'equilibrio, poi su un trattore a pedali ha imparato il movimento pedalatorio. Quando ha compiuto 3 anni gli ho regalato quella a pedali: 2 giri dell'isolato e sapeva andare.
Diciamo che ti diverti di più con 160mm.
ma itinerari come queli si possono fare con una frontina da 100mm di escursione... magari andando mooolto piaaaanooo....Nessuno dei due itinerari presenta particolari difficoltà tecniche, il secondo ha però delle sezioni pedalate un po' esposte nel tratto in piano (si fa per dire) al termine della salita vera e propria.
ma itinerari come queli si possono fare con una frontina da 100mm di escursione... magari andando mooolto piaaaanooo....
Domanda magari banale...ma entrambi gli itinerari si possono effettuare con una full da trail con escursioni 135/120...o ci vuole per forza qualcosa di più "generoso"...lasciando da parte il manico...mi ritengo un biker dalle capacità tecniche medie...grazie...perchè mi piacerebbe proprio fare questi due fantastici percorsi...
E' stata data risposta dal messaggio 44 in poi.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?