In mtb nella neve [2008]

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Eh no diretur, non ci siamo mica....
Cosa dovrei fare io dopo aver visto le tue foto scusa? Non pensi a noi povera gente costretta in ufficio?
Maledizione.....Ora mi tocca pure andare sulla neve ecchecavolo!

:celopiùg:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Complimenti una bella uscita,in effetti sento il sapore della neve della poesia che può regalare la montagna.
Sono nuovo del forum come iscrizione,ma vi leggo da un po con molto piacere,le sensazioni che provo nel leggere i post spesso mi fanno fantasticare:Le BIGHE :i-want-t:sono dei cavalli che soffiano aria dalle narici e scalciano impazienti di iniziare a correre,si alzano su due zampe alzando il collo maestoso.Invece i GPS mi sembrano,papiri antichi con disegnate mappe preziose di terre inesplorate.I CASCHI e le protezioni cambiano forma e diventano armature antiche segnate dalle mille battaglie :duello:
Ora mi fermo,la noia potrebbe cogliervi impreparati
( non fumo cannoni)
FA04063.jpg
indiani011.jpg
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Ieri sera ho letto il post sbavando non poco; oggi tornando a casa dall'università ho visto le montagne innevate e non ho saputo resistere:
arrivato a casa alle 15, cambiato al volo e son partito verso una bianca cima.
Vediamo se riesco a postare qualche foto.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Le previsioni per stanotte e domani mattina danno neve... Speriamo! Come sciatore/snowboarder e come biker che più volte ha pedalato sulla neve. Andandoci da soli si apprezza molto il lato romantico ma anche in compagnia non è male, forse si esalta il lato ludico del pedalare.
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Bella storia Marco.... scommetto che sei un girovago di montagna come me... o almeno come ero io prima di sposarmi!!! Ma dimmi un pò sbaglio o calzi dei scarponi da alpinismo ramponabili come i miei de La Sportiva modello Makalù?? Un caro saluto. Livio
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
certo che fai incavolare un po' tutti con le tue foto!! mi domando se abitiamo sullo stesso pianeta, foto di posti da "sogno" (sempre diversi) i tuoi, i soliti percorsi con il solito panorama (noioso alla fine) per noi...
cmq grazie per farci sognare con le tue foto quando siamo nei nostri uffici e/o a casa nostra....
la mia lode anche per come narri e accompagni con le parole le tue foto

nevica da un paio d'ore anche qui nella brianza e danno neve a sprazzi fino a mercoledi, ma per il momento la mia escursione nella neve fuori casa resta ancora un sogno..

ciao!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
tanti bambini di 20/30/40/50 anni che si leccano le dita di nutella alla merenda del servizio di

Marco. Porca paletta! Non ditemi che in vent'anni di bici non siete mai andati sulla neve!! la

prima cosa che mi viene in mente sono i rivetti che metteva Br1 alle spike per far grip sul

manto bianco. La seconda è una uscita memorabile con un metro di neve sull'Antola. Ore

9.30 del mattino: son lì che godo come un riccio sulla mia GT Karakoram (era il 1991 o giù di

lì) freni a U-Brake che surfavo nella neve quando ti trovo uno in salita. Era Mattia. Eravamo

a -6. Mi guarda e mi fa :" Ti ho fregato, ho indossato il pigiama" , io sollevo la manica e

replico " principiante, io ho la muta subacquea!!". E con 3 mm di neoprene stavo da re.

Non cambierete mai.

Marco butta lì due foto carine (scherzo eh..sono molto belle) e tuti a sbavare.

Ora vi lascio però, perchè nevica da stanotte, forse si ferma un attimo e siccome è la terza

volta che mi leggo il thread di Marco, mi è venuta una certa voglia.

Ho un solo dubbio:

Tuta , pigiama o muta?
 

enri le fou

Biker cesareus
beh, mi hai convinto:
annullo tutti gli appuntamenti!
Qui a genova c'è un pò di bufera,e ora non piove ma dalla finestra del mio studio vedo righi spruzzato di bianco...i forti non li vedo ma immagino il f.diamante (mercoledì pomeriggio lì aveva fatto un pò di gelo), e poi il bosco di camporsella...
...ora vado a casa, prendo la bici e vado a prendermi un raffreddore intorno a vecchi muri e:i-want-t:tra le foglie di castagno
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...è da luglio che bazzico anche io gli stessi posti in dolce compagnia ma devo aspettare la prossima settimana per vederli innevati...

...chissà che prima o poi ci si trovi per una birra in quello che tu chiami "Principato"...

Semmai ce ne fosse bisogno, sappi che hai deciso di vivere in una città BELLISSIMA!


grazie a tutti per le lusinghe, sono contento che vi sia piaciuto. La mia intenzione non è quella di creare invidia, ma di trasmettere delle sensazioni e farvi venire voglia di pedalare. In inverno è dura smuoversi e stare all'aria aperta, lo so bene anch'io, una volta fuori però la birra alla sera ha un sapore diverso...

Rispondo a qualche domanda:
- Il mio cellofono è un Nokia N95
- Moglie e pargolo mi hanno chiamato poco prima che facesse buio per chiedermi dov'ero. Lo sanno che mi piace stare in giro in bici, delle volte esco pure di notte con un faretto (il prossimo report?)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
splendido giro, belle foto.
spero di non disturbare con una foto (scarsetta) agli antipodi della Germania

la temperatura è quella, solo che siamo in sicilia, e di fronte c'è l'Etna.
il filo che unisce le due foto è semplicemente la libertà che dona la bc....
 

cuppis

Biker popularis
20/6/08
79
0
0
torino
Visita sito
tanti bambini di 20/30/40/50 anni che si leccano le dita di nutella alla merenda del servizio di

Marco. Porca paletta! Non ditemi che in vent'anni di bici non siete mai andati sulla neve!! la

prima cosa che mi viene in mente sono i rivetti che metteva Br1 alle spike per far grip sul

manto bianco. La seconda è una uscita memorabile con un metro di neve sull'Antola. Ore

9.30 del mattino: son lì che godo come un riccio sulla mia GT Karakoram (era il 1991 o giù di

lì) freni a U-Brake che surfavo nella neve quando ti trovo uno in salita. Era Mattia. Eravamo

a -6. Mi guarda e mi fa :" Ti ho fregato, ho indossato il pigiama" , io sollevo la manica e

replico " principiante, io ho la muta subacquea!!". E con 3 mm di neoprene stavo da re.

Non cambierete mai.

Marco butta lì due foto carine (scherzo eh..sono molto belle) e tuti a sbavare.

Ora vi lascio però, perchè nevica da stanotte, forse si ferma un attimo e siccome è la terza

volta che mi leggo il thread di Marco, mi è venuta una certa voglia.

Ho un solo dubbio:

Tuta , pigiama o muta?


Sarò anche un bambino di 20 anni, e non mi importa :pirletto:, ma credo che il report di marco sia veramente fantastico. E non perchè riguardi la neve, perchè l'abbia scritto lui o perchè abbia messo 2 o 3 foto (anche se sono davvero bellissime!!!), ma perchè nei suoi post riesce a far rivivere in tutti noi, o quasi, quelle sensazioni e quella passione per la mtb che qui tutti condividiamo. Forse è per questo che siamo tutti qui a sbavare :sbavon::sbavon::sbavon:.
E questo che ci fa, a mio parere, è un gran regalo!! :cucù: Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo