In mtb nella neve [2008]

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.022
8.968
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
raramente il Diretur scrive in questo modo.
Ricordo ancora il suo post dopo il primo raduno invernale del forum a Canazei.
Mi fa piacere leggerti così, entusiasta e avventuroso.

Bravo.


e raramente si fa un "autoscatto"......:il-saggi:

Complimenti x la descrizione e il tuo solito senso di avventura.....:i-want-t:

Curiosità.....ma mentri eri fuori....il tuo bel bimbo??
Si erano preoccupati che non eri ancora rientrato con il buoi??
 

coccobill

Biker extra
Ho valutato il post!
"E che se ne fa il diretur dei tuoi due miseri punticini di potenza reputazione", direte voi ........
"E che se ne fa dei miei due miseri punticipni di reputazione uno che fa quelle foto, uno che la racconta in quel modo", mi dico io ........

NON SE NE FA NIENTE! CREDETEMI!
Ma è l'unico modo per esprimere quello che provo quando leggo un racconto così bello corredato da altrettanto belle immagini.

P.S. ecchissenefrega se le ha fatte col telefonino? Non sono mica belle perchè c'ha la macchina buona, sono belle perchè é bravo a farle!
straquoto
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
è bello sapere che qualcuno si preoccupa di farci ancora sognare...
complimenti a chi si è creato questa possibilità quotidiana di poter realizzare all'istante il suo sogno... non tutti ce l''hanno... e gli altri ne godono attraverso le immagini e le parole...
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ciao direttore, di solito mi limito a leggere e basta i post in homepage, ma questa volta hai toccato con la tua descrizione alcuni punti alla quale non potevo tirarmi indietro da lasciare un mio commento!!

L'avventura innanzi tutto, la neve, le sensazione di silenzio e tepore nonostante il freddo...e poi le foto, che ovviamente a te non si può dir nulla!!

Lascio un aforisma di Marcel Proust che recita:

"Per sopportare la realtà siamo costretti a coltivare in noi qualche pazzia."

Saluti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.382
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grazie a tutti per le lusinghe, sono contento che vi sia piaciuto. La mia intenzione non è quella di creare invidia, ma di trasmettere delle sensazioni e farvi venire voglia di pedalare. In inverno è dura smuoversi e stare all'aria aperta, lo so bene anch'io, una volta fuori però la birra alla sera ha un sapore diverso...

Rispondo a qualche domanda:
- Il mio cellofono è un Nokia N95
- Moglie e pargolo mi hanno chiamato poco prima che facesse buio per chiedermi dov'ero. Lo sanno che mi piace stare in giro in bici, delle volte esco pure di notte con un faretto (il prossimo report?)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.022
8.968
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
grazie a tutti per le lusinghe, sono contento che vi sia piaciuto. La mia intenzione non è quella di creare invidia, ma di trasmettere delle sensazioni e farvi venire voglia di pedalare. In inverno è dura smuoversi e stare all'aria aperta, lo so bene anch'io, una volta fuori però la birra alla sera ha un sapore diverso...

Rispondo a qualche domanda:
- Il mio cellofono è un Nokia N95
- Moglie e pargolo mi hanno chiamato poco prima che facesse buio per chiedermi dov'ero. Lo sanno che mi piace stare in giro in bici, delle volte esco pure di notte con un faretto (il prossimo report?)


GIUSTO.........o-o
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
grazie a tutti per le lusinghe, sono contento che vi sia piaciuto. La mia intenzione non è quella di creare invidia, ma di trasmettere delle sensazioni e farvi venire voglia di pedalare. In inverno è dura smuoversi e stare all'aria aperta, lo so bene anch'io, una volta fuori però la birra alla sera ha un sapore diverso...

.. e che sensazioni! :P
stamattina in ufficio qnd ho visto il 3d avrei preso mezza giornata di permesso per andar a farmi un giro sui monti limitrofi... se non fosse che l'enduro nuova non è ancora arrivata.. e con l'xc... è un massacro!

grande direttur....
pure io ti immaginavo differente.... :D ciao ragazzi
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
I miei più sentiti complimenti! Le foto sono belle nella loro semplicità ma quello che davvero mi è piaciuto è stato il modo di raccontarle. Hai centrato l'obbiettivo ed hai comunicato perfettamente le sensazioni provate!
Direttore, non ti conosco di persona e spesso tu sembri un po' glaciale... ma da quanto vedo, anche il ghiaccio prima o poi si scioglie! E siamo anche in tema... ;-)
Ciauz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo