si consumano, chiaro. In fondo si tratta di gomme da neve chiodate, quindi l'utilizzo previsto è quello nella neve/ghiaccio, con alcuni tratti su asciutto. Se esco di casa oggi non ho neanche 1 metro senza neve, per quello che le ho montate.
si consumano, chiaro. In fondo si tratta di gomme da neve chiodate, quindi l'utilizzo previsto è quello nella neve/ghiaccio, con alcuni tratti su asciutto. Se esco di casa oggi non ho neanche 1 metro senza neve, per quello che le ho montate.
sulle rocce come si comportano: la presenza degli spikes compromettono il grip sulle rocce e tendono a scivolare o comunque hanno una presa sufficiente?
Prima uscita dell'anno... sulla neve.
Quest'anno anche qui in Riviera, abbiamo visto la neve a bassa quota, quale miglior occasione per una bella
pedalata sulla neve?
Per chi conosce la zona, dal paesino di Cesio, si sale fino al passo del Ginestro, e poi su al pizzo d'Evigno (1000 s.l.m.), tanti tratti in salita con bici in spalla,
per poi scendere lungo il versante che porta ai Pratini, e ai Maiali, percorsi FreeRide della nostra zona.
Bici a 360°!!!!!!!!Favoloso!