Belle foto Luke, mai visto in queste condizioni le gallerie del tremalzo.
Moooolto Tenebrose
Moooolto Tenebrose
Io ci son passato sabato scorso dopo la nevicata e purtroppo la pioggia. La neve era troppo scivolosa, la salita fino al tetto brianzolo l'ho fatta su asfalto. Ho cercato di raggiungere il santuario di Montevecchia, ma nei punti di pendenza la ruota dietro scivolava troppo e non riuscivo a salire. Sicuramente i Michelin xc dry non aiutano sulla neve bagnataBello il sentiero che da Montevecchia porta al Tetto Brianzolo... :-?
L'avrò fatto... ...non mi ricordo più nemmeno quante volte son passato di lì in bici...
Io ci son passato sabato scorso dopo la nevicata e purtroppo la pioggia. La neve era troppo scivolosa, la salita fino al tetto brianzolo l'ho fatta su asfalto. Ho cercato di raggiungere il santuario di Montevecchia, ma nei punti di pendenza la ruota dietro scivolava troppo e non riuscivo a salire. Sicuramente i Michelin xc dry non aiutano sulla neve bagnata
Però il paesaggio era stupendo.
Sinceramente non ho mai provato a seguire quelle tracce alla lettera. Conosco un po' di sentieri e di strade, di solito faccio quelli. Se cerchi nella sezione itinerari trovi qualcosa per il GPS. Io ho cominciato con il persorso della Marathon bike della brianza, un pezzo alla volta ho trovato/provato nuovi sentieri.Ma le tracce che si trovano sul sito del parco sono buone, si riescono a percorrere in bike?
Ciao, rispolvero questo topic per avere una informazione, ma il giro in questione si fa in senso orario o antiorario???grazie a tutti.
L'itinerario gps è qui: