In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Speravo in una tua proposta indecente...ci penso, spero ci sia il sole e di non aver altro da fare.

Ho visto tutto, sentieri FB e FS, mi è venuta l'acquolina...

Se il meteo ci fa pedalare punto ad un giro più "interessante" della chiesetta dal punto di vista del pedalare.

quindi ci aggiorniamo domani con le ultime previsioni, ma piuttosto di stare a casa mi faccio anche 3 ore di coda, o meglio ancora tutta statale al ritorno, per le langhe:smile:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
grazie a tutti per l'incoraggiamento..... ma sono scoraggiato.... ora 10gg di gesso che non mi sembra serva...e nemmenole medicine al quale ormai sono assuefatto...tradenti e altro io ormai ho una soglia molto alta.....il belloe che mi parlava di oopiacei...di cortisone...ma alla fine non mi ha dato nulla.....diclofenac e efferalgan....non mi fanno un tubo!!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Se il meteo ci fa pedalare punto ad un giro più "interessante" della chiesetta dal punto di vista del pedalare.

Conte, viste le previsioni meteo, si potrebbe puntare domani ad un giro qui in zona (se si deve prendere acqua per lo meno non facciamo tanta strada in auto) e sabato ad un bel giro o in Liguria o in Val Maira (di quelli tosti che tu conosci bene). :celopiùg::celopiùg:

Aggiorniamoci questa sera così vediamo l'evoluzione del meteo in giornata. :il-saggi:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
grazie a tutti per l'incoraggiamento..... ma sono scoraggiato....
In bocca al lupo goldrake! :-)

Ho visto tutto, sentieri FB e FS, mi è venuta l'acquolina...
Vediamo domani come sono le previsioni, io andrei anche il liguria ma mi sa che maxgastone ha ragione sul discorso rientro. Sembra che non sia bello ovunque qui da noi, speriamo, mi sono davvero scocciato.
Oggi in buona parte della liguria c'è sole, per cui dovrebbe asciugare, mentre qui sarà tutto impraticabile, che palle!

Cicot fa riferimento a questa traccia rubata dal sito di maxgastone:
http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=534857
Volendo pedalare un po' di più si può rifare uno dei due sentieri.
Oppure altro?

PS - io mi riconnetterò al forum stasera.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
se nessuno propone nulla, lo faccio io:

http://www.mtb-forum.it/campo-ligure-nascita-di-un-trail-center-in-valle-stura/


ho chiamato il negozio ERGAL BIKE, punto di riferimento della zona, di cui conosco di persona la simpaticissima e fortissima(mi ha riferito Jaz) proprietaria e mi ha detto che:

-alcuni sentieri sono perfetti, mentre altri con qualche ramo ma tutti percorribili

-oggi lì c'è il sole e fa anche caldo

-volendo chiede se c'è qualcuno che abbia voglia di farci da guida
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se nessuno propone nulla, lo faccio io:

http://www.mtb-forum.it/campo-ligure-nascita-di-un-trail-center-in-valle-stura/


ho chiamato il negozio ERGAL BIKE, punto di riferimento della zona, di cui conosco di persona la simpaticissima e fortissima(mi ha riferito Jaz) proprietaria e mi ha detto che:

-alcuni sentieri sono perfetti, mentre altri con qualche ramo ma tutti percorribili

-oggi lì c'è il sole e fa anche caldo

-volendo chiede se c'è qualcuno che abbia voglia di farci da guida
domani? Ora mi sa che non trovi nessuno... Comunque prova a sentire maxrosso ;-), quasi local anche se è di Ovada
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
se nessuno propone nulla, lo faccio io:

http://www.mtb-forum.it/campo-ligure-nascita-di-un-trail-center-in-valle-stura/


ho chiamato il negozio ERGAL BIKE, punto di riferimento della zona, di cui conosco di persona la simpaticissima e fortissima(mi ha riferito Jaz) proprietaria e mi ha detto che:

-alcuni sentieri sono perfetti, mentre altri con qualche ramo ma tutti percorribili

-oggi lì c'è il sole e fa anche caldo

-volendo chiede se c'è qualcuno che abbia voglia di farci da guida

Conte, Luke ecc. non propongono altro, mi sa che non sono interessati :-( , per me va bene :-)

Sto posto sembra molto divertente e poi dovrebbe essere molto più asciutto che da ste parti. Poi essendo prima di Genova dovremmo scampare la coda :specc:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, Luke ecc. non propongono altro, mi sa che non sono interessati :-( , per me va bene :-)

Sto posto sembra molto divertente e poi dovrebbe essere molto più asciutto che da ste parti. Poi essendo prima di Genova dovremmo scampare la coda :specc:

Sarei stato anche interessato ma non domani col rientro e con il traffico che ci sarà in giro. Io non ho fatto proposte dato che qui il meteo è brutto e di asciutto in giro non c'è davvero niente. Speriamo che il meteo si metta a posto ma non so.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sarei stato anche interessato ma non domani col rientro e con il traffico che ci sarà in giro. Io non ho fatto proposte dato che qui il meteo è brutto e di asciutto in giro non c'è davvero niente. Speriamo che il meteo si metta a posto ma non so.

Beh, sarà ora che la smetta di piovere!
Di sicuro domani non troveremo asciuttissimo, spero però che oggi abbia asciugato un po'. Il rientro sarà un rischio, ma quest'anno sto pedalando troppo poco :pirletto:
Vabbé, vi faremo sapere. Buona fortuna se alla fine decidete per domani di andare a provare qualcosa :-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
domani? Ora mi sa che non trovi nessuno... Comunque prova a sentire maxrosso ;-), quasi local anche se è di Ovada

Grazie, ho contattato Helga che mi ha spiegato tutto, abbiamo le tracce, poi al massimo domani passiamo dal negozio, visto che sarà aperto al mattino.

Beh, sarà ora che la smetta di piovere!
Di sicuro domani non troveremo asciuttissimo, spero però che oggi abbia asciugato un po'. Il rientro sarà un rischio, ma quest'anno sto pedalando troppo poco :pirletto:
Vabbé, vi faremo sapere. Buona fortuna se alla fine decidete per domani di andare a provare qualcosa :-)

Che peccato che non venite, comunque non ci saranno code al ritorno, in quanto è già fuori dal trambusto ligure, e i milanesi tornano con l'altra autostrada...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Mi ha chiamato melo per Liguria
Ieri mi è venuto in mente priero Cuneo
Ma melo mi ha tirato dentro con sestri levante
Furgone ecc...
Ma priero non scappa...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
H eh sant Anna
Dovrebbe essere la più bella tra le ps di super enduro
Domani a San Giorgio sarà un porciule
Oggi pomeriggio ha smesso un po' ma domani pioverà di nuovo
Qualche goccia ma nel bosco farà una bella merd,
Vi porto un pezzo di fugassa con sciullle ;)
Ciao Goldrake .
A me diedero un antinfiammatorio che è un doping pauroso
Equivale a prendere 4 aulin insieme se trovo il nome o la ricetta
Era scatola bianca con scritta verde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo