In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ieri mi sono divertito assai.
Mi scuso per le mie mancanze da capogita ma non ho neanche mai fatto un corso,
in realtà tutte le mie risorse sono state risucchiate dall'organizzazione familiare della giornata.
Speriamo di tornare presto a finale..

Proposte per il 1° maggio? Se qualcuno propone furgone, noi ci siamo.

[MENTION=120100]iMelo[/MENTION]: i sentieri della collina sono già stati spiegati e descritti decine di volte sul forum, se usi il tasto "cerca" (ti consiglio google) trovi tutte le informazioni che vuoi
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
meglio aspettare un pò di bel tempo quindi...comunque...ci sono dei percorsi fr/dh o è tutto leggero?

Se non vuoi trovare fango devi aspettare 1 settimana dall'ultima precipitazione, per i percorsi generalmente li definirei da xc, alcuni fr leggero, con dei passaggi più impegnativi, (tipo il castelletto o la grande paura) ma si tratta roba di pochi metri.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ieri mi sono divertito assai.
Mi scuso per le mie mancanze da capogita ma non ho neanche mai fatto un corso,
in realtà tutte le mie risorse sono state risucchiate dall'organizzazione familiare della giornata.

Hai fatto miracoli :-)
Io ci sarei volentieri e vorrei anche pedalarmi un po' di dislivello, peró il meteo per ora non promette bene.
 

§ilvë®.§u®fë®

Biker serius
25/5/11
118
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao!
Mi chiamo Rino e a metà giugno mi trasferirò da Ancona a Torino per lavoro, cercherò casa tra Torino nord e Borgaro Torinese dove ha sede l'azienda.
Volevo chiedervi se ci sono zone nei dintorni di Torino dove poter fare un pò di enduro!?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
§ilvë®.§u®fë®;6348283 ha scritto:
Ciao!
Mi chiamo Rino e a metà giugno mi trasferirò da Ancona a Torino per lavoro, cercherò casa tra Torino nord e Borgaro Torinese dove ha sede l'azienda.
Volevo chiedervi se ci sono zone nei dintorni di Torino dove poter fare un pò di enduro!?

Di giri ce ne sono davvero tanti nel torinese, speriamo solo che il meteo si metta a posto e di giri da fare adesso che dovrebbe arrivare la bella stagione ce ne sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo