• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Presente! Presente!

Sarei disponibile sia venerdi che sabato!!

Ci vediamo allora se non prima in qualche giretto|
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Buonasera a tutti,
sono iscritto da poco e non ho ancora una biga, in attesa di una scale che arriverà in autunno probabilmente.

Sono molto incuriosito dalle gite fuoriporta "tutto in bici", leggevo di P.nuova/treno/bardonecchia, ma dubito che siano realizzabili se non in estate (?).

Spero di poter partecipare a qualche vostra uscita da ottobre in avanti, disponibile anche a giri intorno a Superga.

ciauuuu
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Luca, ben ritrovato. Tutto bene?
Nei prossimi weekend ci sarai?

Rientrato bene, grazie.
Per i prossimi w-e dovrei esserci, meteo permettendo (visti gli ultimi nubifragi). Dovrò andare penso un sabato in Valle d'Aosta per provare la mia gita sezionale di settembre all'Invergneux.

Ci aggiorniamo sul forum su possibili giri: avviso che però sto ancora facendo giri da dislivelli notevoli!
 

piersantelli

Biker velocissimus

Eh in effetti io sono stato un po' fermo... mi sa che i tuoi dislivelli sono proibitivi!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
OffTopic:

In 20 anni di patente (e auto vecchie) non ho mai avuto la macchina rovinata dalla grandine.
Naturalmente ora che per la prima volta ho acquistato un'auto nuova, me la ritrovo completamente rovinata dopo 7 mesi di vita...

Meno male che è assicurata, va...
 

piersantelli

Biker velocissimus

caspita , mi dispiace. in effetti ieri sera è stata una grandinata epica. e tra l'altro è la seconda in un mese o poco piu.
ma completamente rovinata? tipo tutta la carrozzeria o solo tetto?
fortuna che hai la polizza...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
caspita , mi dispiace. in effetti ieri sera è stata una grandinata epica. e tra l'altro è la seconda in un mese o poco piu.
ma completamente rovinata? tipo tutta la carrozzeria o solo tetto?
fortuna che hai la polizza...

Tetto, cofano, e un pochino anche sui fianchi...
Comunque la grandinata era l'altro ieri, non ieri

Ulteriore off topic: il video che hai postato sul tuo blog non è disponibile, dagli un'occhiata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo