In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Anche io non ho più scritto perché sono stato senza connessione per un giorno. Comunque sono andato oggi ho incontrato un ragazzo che saliva ma non eri tu. Giro bellissimo la salita per il colomion è dura ma poi i paesaggi con camosci e marmotte spettacolari. Peccato per il tempo una leggera pioggerella mi ha rovinato un po' il piacere della discesa

Bene😃 io oggi salgo, ho finalmente trovato un negozio aperti che mi venda l'olio minerale. Pero visto che dormi a sauze oggi salgo su (sono in trno) dal bosco di Salbertrand, domani sto su a Sauze e giovedi scendendo pensavo di fare la Mulattiera e poi prendere il treno da Bsrdo. Se ti va di rifsrla....
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Un po' OT, ma se qualcuno venisse in liguria, più precisamente nella zona di diano, faccia un fischio!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Sei apposto ?
Fai un salto anche a cervo ligure.
Subito dopo s Bartolomeo
Quasi tutto roccia !

Io sono esattamente a cervo, ma diano è più conosciuta!

beh specifica che cervo è dopo San Bartolomeo se ti giri verso levante ;-)

... Comunque occhio perché è zona da cottura integrale per via del caldo in questo periodo... Meglio andarci tra l'autunno e la primavera :-)

Sarò fuori di testa, ma io esco con la bdc verso le 11/12, e nonostante io sia uno che patisce il caldo sono ancora vivo
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Bdc non è mtb. Prova ad andare a girare con le basse velocità delle ruote grasse nei sentieri di diano cervo o andora a quell'ora :-)

E te lo dice uno che per qualche estate ci andava in pausa pranzo: incubo

In Bdc prendi più aria

Si su quello hai ragione
In ogni caso in sti giorni c'è un vento della madonna, si sta quasi sempre bene!
La follia di uscire all'una l'ho fatta l'anno scorso e non si ripeterà!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
io che ne sapevo che eri già tornato, qui oramai non scrive più nessun anziano...:smile:
potresti sempre farti un pomeridiano...

Tra viaggio, cibo, seggiovia e altre spese, non vengo fino a Bardonecchia per girare solo un pomeriggio... tre settimane fa mi sembrava poco la giornata intera! :-)

Piuttosto... siate gentili e rimandate a dopodomani, no? :smile::smile:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Tra viaggio, cibo, seggiovia e altre spese, non vengo fino a Bardonecchia per girare solo un pomeriggio... tre settimane fa mi sembrava poco la giornata intera! :-)

Piuttosto... siate gentili e rimandate a dopodomani, no? :smile::smile:

purtoppo io lavoro...comunque treno 15€, panini fatti in casa e pomeridiano 12€, hai voglia adiveritirti e non devi neanche guidare :smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
purtoppo io lavoro...comunque treno 15€, panini fatti in casa e pomeridiano 12€, hai voglia adiveritirti e non devi neanche guidare :smile:

Ieri mi sono fatto Lecce-Torino, 1170 Km in totale, dei quali 200 ha guidato mia moglie appena partiti e gli altri 970 (comprese code) li ho guidati io: ormai guidare non è più un problema!

Comunque no, non mi va di prendere il treno, devo ancora rimontare le barre sul tetto, devo fare un paio di controlli sulla bici prima di usarla, devo prepararmi i panini... e come ho detto, se vengo a Bardonecchia voglio girare TUTTO il giorno :-)

Sarà per un'altra volta :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io stamattina sono salito verso Superga salendo però da asfalto (per faticare meno), strada vecchia di Pino e panoramica, discesa per il 600: Il mese di fermo si sente, sono arrivato su già bello stanco! :-(
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Oggi esco per un 26 + 600.
Se c'è qualcuno ci si può incontrare alla fontanella di Piazza Giovanni dalle Bande Nere alle 18.30.
Gabr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo