Grazie Popi, molto belle complimenti!
Rivedendomi nelle foto in effetti sono troppo sbilanciato indietro rispetto alla pendenza del terreno, cercherò di stare un po' più centrale...
Bravo...
Grazie Popi, molto belle complimenti!
Rivedendomi nelle foto in effetti sono troppo sbilanciato indietro rispetto alla pendenza del terreno, cercherò di stare un po' più centrale...
Vuoi andare in montagna alle 11?
Ragazzi, le foto di sabato scorso sono qua:
https://picasaweb.google.com/112289861236848912867/CroixDeBretagne03
Ovviamente andatevi a guardare il primo piano della nostra modella Baloo...
l'ignorance de l'italien
ragazzi che botta.....dopo un capitombolo epico sulla 43D dello Jafferau mi tocca cercare uno zaino nuovo.... nell'intreccio uomo-bici lo zaino si e' appoggiato sul disco e ...si e' sciolto!!!!! ero a 100m dall'arrivo ed era l'ultimo giro.....sfiga...stanchezza....caldo.... BOH!!! ma che botta!!
ragazzi che botta.....dopo un capitombolo epico sulla 43D dello Jafferau mi tocca cercare uno zaino nuovo.... nell'intreccio uomo-bici lo zaino si e' appoggiato sul disco e ...si e' sciolto!!!!! ero a 100m dall'arrivo ed era l'ultimo giro.....sfiga...stanchezza....caldo.... BOH!!! ma che botta!!
niente di grave per fortuna...l'integrale serve decisamente!!!! senza mi sarei rotto almeno una spalla e non so la schiena... onestamente e' stato il peggior volo mai fatto.
Che brutti posti !! Come vi invidio!!
In settimana proverò a fare un salto alla maddalena per testare la gamba!!