In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io mi faccio vivo domani per dirvi se ci sono.
riderbin8, non ho capito però in che giorno ci sei tu... e dove si va (nel senso di che parte del mondo, non fatemi solo nomi di cime montuose...)

piccolo OT:
tu che sei un "hacker" di professione :-), come diavolo faccio a vedere i video su questo sito con uno smartphone?? Ho preso un htc one e non riesco a vedere nulla ne in formato normale ne in hd!! Grazie ne!!
A quanto ho potuto leggere non sono il solo e quando vado a scaricare flash player mi dice che android non supporta....boh!!

fine OT
 

alefxj

Biker popularis
28/8/11
91
0
0
torino asti alba
Visita sito
Ovvio, ha organizzato e si piglia tutte le responsabilità :-)



Hai visto il giro del Monte Freddo? Ci saresti? Ho letto qualche post dietro che dovrebbe esserci anche Glaucos. Organizziamoci.
Tuo fratello l'anziano papà che fine ha fatto?

Domenica dovrei essere dei vostri!! Non ho presente il giro ma non importa... l'importante è montare in groppa alla bici e pedalare in buona compagnia!! Solo mi preoccupano un po' i 1600 m di dislivello :-(( spero di farcela...
Cicot grande in questo periodo è un po' impegnato col pupo, moglie e suocero :soffriba: quindi mi sa che per un po' non si farà vedere :-(
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Sei proprio un fesso, meno male che nessuno legge i messaggi quotati.

Aggiornamento
BAMP 2013
sottotitolo
viviamo i ricordi della nostra vecchiaia​

20/7:TBD
21/7: Monte Freddo
28-29/7: 2gg briancon (1°)Tour del galibier (BERTA QUESTO E' IN SOSTITUZIONE DEI CERCES); (2°) Lac de l'ascension
3/8:un giro qualsiasi con bugianen
4/8:IKEA con l'anziano capogita infortunato e la sua donna

Domenica sono impegnato ancora con una gita CAI.
Per il resto ci dobbiamo sentire bene.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Domenica dovrei essere dei vostri!! Non ho presente il giro ma non importa... l'importante è montare in groppa alla bici e pedalare in buona compagnia!! Solo mi preoccupano un po' i 1600 m di dislivello :-(( spero di farcela...
Cicot grande in questo periodo è un po' impegnato col pupo, moglie e suocero :soffriba: quindi mi sa che per un po' non si farà vedere :-(

Povero Cicot!
Non preoccuparti del dislivello, partiamo presto, andiamo su con calma. Potremmo trovarci all'uscita Avigliana Ovest. Da li ci mettiamo un'ora e mezza, quindi alle 7:00 dovrebbe andar bene.
Avigliana-Bramans
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Domenica dovrei essere dei vostri!! Non ho presente il giro ma non importa... l'importante è montare in groppa alla bici e pedalare in buona compagnia!! Solo mi preoccupano un po' i 1600 m di dislivello :-(( spero di farcela...
Cicot grande in questo periodo è un po' impegnato col pupo, moglie e suocero :soffriba: quindi mi sa che per un po' non si farà vedere :-(

Ale ti posso chiedere un passaggio ad ale che abitiamo vicini?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Allora sabato sera stai a casa che sono 1600m su sterrato :-)

Il giro dovrebbe essere questo, con qualche deviazione che forse hanno suggerito a Baloo.

Ci aggiorniamo per le macchine.

Ciao
Io Saba volevo vedere la gara a sauze . Domenica ci sarei per girare.
Com'è la salita? Ho solo la bici pesantona ma mi adatto.
Potete dare un gancio preciso? Alle ore X li .
Non so al lago Moncenisio oppure al bivio per lanslebourg.

Alla peggio ci si sente sabato.

Binotto tu che sei di pianezza possiamo fare 1 macchina .
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ale ti posso chiedere un passaggio ad ale che abitiamo vicini?
Abita in provinvcia di Asti:spetteguless:

Binotto tu che sei di pianezza possiamo fare 1 macchina .

Io ho proposto di vederci ad Avigliana e poi far le macchine. Vediamo se ci sono proposte diverse e poi decidiamo.

Potremmo trovarci all'uscita Avigliana Ovest. Da li ci mettiamo un'ora e mezza, quindi alle 7:00 dovrebbe andar bene.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il capogita baloo lo porto io, poi ci si sente per i dettagli (magari visto che ho già la macchina "carica" io non mi faccio trovare ad avigliana, così viaggio a mio ritmo fino a destinazione)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo