In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Sarei venuto volentieri ma ahimè sto ancora zoppicando....ma non mi lamento + :cry:...come diceva Glaucos :-)
Provate a guardare se trovate qualche altro deca ......

Intanto ho fatto un piccolo acquisto che avrei voluto e dovuto fare prima:
 

Allegati

  • Troy-Lee-Designs-LPS-4600-Hose.jpg
    Troy-Lee-Designs-LPS-4600-Hose.jpg
    32,2 KB · Visite: 13

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sarei venuto volentieri ma ahimè sto ancora zoppicando....ma non mi lamento + :cry:...come diceva Glaucos :-)
Provate a guardare se trovate qualche altro deca ......

Intanto ho fatto un piccolo acquisto che avrei voluto e dovuto fare prima:

Azzz... in bike park è un conto, ma pedalare in salita con 'sta roba... mi fa venir caldo il solo pensarci!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Azzz... in bike park è un conto, ma pedalare in salita con 'sta roba... mi fa venir caldo il solo pensarci!

...In effetti c'ho pensato anch'io!
Lo short è leggerissimo, non ha fondello ed è stato ideato proprio per non dare fastidio in pedalata. Si indossa sopra il normale fondello e via. Se proprio si vuole lo si può indossare solo per la discesa.
Ho letto un po di recensioni e ne parlavano benissimo e così......
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Sarei venuto volentieri ma ahimè sto ancora zoppicando....ma non mi lamento + :cry:...come diceva Glaucos :-)
Provate a guardare se trovate qualche altro deca ......

Intanto ho fatto un piccolo acquisto che avrei voluto e dovuto fare prima:

Belli. Per i colpi sui fianchi e sull'osso sacro (che sono anche i punti più pericolosi e dolorosi) sono l'ideale. Ma quando si cade si finisce sempre per farsi male nell'unico punto non protetto. L'altra sera in notturna ho fatto un volo alla chiesetta con culata finale e adesso ho un livido nero-viola che mi occupa mezza chiappa! nessuna protezione mi avrebbe salvato il culo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, qualcuno ha una pipa da 45 o da 50 da prestarmi per un test?
Vorrei provare ad accorciare la mia (da 60) ma mi scoccerebbe comprarla e poi non trovarmici bene...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
prova appena fatta. IMHO fallo.
anche io avevo ancora l'attacco da 60 di serie, una delle poche cose rimaste. durante le discese avevo maggior controllo e ho avuto meno male alle mani. per le salite son piu comodo. il manubrio era a 74, tagliato a 72 con il 60 era ancora largo, ora e' perfetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo