In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
beh io ho un amico che si è fatto lo Chaberton con il demo9 e la 24h di finale (veramente)

:duello: mica male


comunque bacioni a tutti e bando alle cagate.

ho fatto giro di prova col pusher da freeride.....
18 kili con la marza 66
ci ho girato un po di ore
e le gambe non sono ancora in forma :(

ma se sabato si va da qualche parte ci sono

Mercoledi per bike park mi piacerebbe.


ma voglio riprendere pian piano.

ho fatto un po di drop oggi
e devo ritrovare confidenza
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Perdo qualche metro con la bici al fianco tra roccioni e passaggi impossibili o non compatibili col mio attaccamento alla vita. Poco dopo però il sentiero migliora, rimanendo però sempre molto ripido e non sempre ciclabile.

:celopiùg:

dal racconto della gita....
mi piace tanto questo pezzo

:il-saggi: mica ci pagano :il-saggi:

e se non ci va di ammazzarci si fanno a piedi
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Mercoledi per bike park mi piacerebbe.
[...]

Si salta causa meteo incerto.

PS: Vatti a fare un po' di San Giorgio: lame (che quando hai fatto con me eri quasi sempre col piede a terra) e, se proprio vuoi esagerare, anche la direttissima... Almeno ti alleni sul tecnico senza aver troppo da risalire! ;-)

PPS: Sei "maggiorenne e vaccinato", quindi se ti dico di buttarti dal balcone e lo fai, l'atterraggio è compito tuo! :smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dai non fare così che mi viene da piangere :°°(:

Come va la mano?

Fatti vivo per una camminata, sei che io e il capo andiamo spesso a piedi su per i monti. Lo so, non è la stessa cosa, però tieni in allenamento le gambe e ti vedi le montagne.

La mano un pò meglio, le dita stanno lentamente sgonfiando e il dolore va affievolendosi ma la vedo ancora molto lunga data la scarsa mobilità al monento. Appena riesco è mia intenzione almeno riprendere a camminare per far muovere un pò le gambe almeno altrimenti resto troppo fermo.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Oh che bello... 2 giorni che non leggo e avete fatto un sacco di polemiche e litigate... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Cmq... Io voglio sempre ricordarvi che Baloo è stato umiliato da questa cosa qui:

img6686v.jpg


Ogni tanto bisogna ricordagli che non è un PRO, ma un brocco...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Peró un'uscita in collina pre-serale io domani la farei volentieri, tipo 17:30/19:30.

se i freni sono a posto per domani ci sono anche io...finalmente non pedalo da oltre un mese

Io mi son rotto di non uscire perchè le previsioni parlano di temporali, mentre poi c'è il sole, quindi domani vado a lavoro con la Pitch e quando esco vengo con voi in collina: fatemi sapere ora e luogo! :-)

PS: probabilmente pioverà...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io mi son rotto di non uscire perchè le previsioni parlano di temporali, mentre poi c'è il sole, quindi domani vado a lavoro con la Pitch e quando esco vengo con voi in collina: fatemi sapere ora e luogo! :-)

PS: probabilmente pioverà...

Ma no che non piove...sono al lavoro, ho la bici in macchina, esco alle 17. Dimmi tu dove trovarci, per le 17:30 ce la posso fare sia in zona superga che maddalena. Che dici di fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo