Meteo permettendo domenica sicuramente Laghi palasinaz e salita al colle se non c'è neve
Io non cazzio nessuno al limite lo percuoto con dolcezza
Io una volta ho fatto i palasinaz con la doppia piastra
Meteo permettendo domenica sicuramente Laghi palasinaz e salita al colle se non c'è neve
Io non cazzio nessuno al limite lo percuoto con dolcezza
beh io ho un amico che si è fatto lo Chaberton con il demo9 e la 24h di finale (veramente)
maldito mi hai rubato la battutaNon ho capito, volevi farti i capelli lisci prima di iniziare la discesa, per sentire meglio il vento?
maldito mi hai rubato la battuta
Scusa, è successo involontariamente.
beh io ho un amico che si è fatto lo Chaberton con il demo9 e la 24h di finale (veramente)
Perdo qualche metro con la bici al fianco tra roccioni e passaggi impossibili o non compatibili col mio attaccamento alla vita. Poco dopo però il sentiero migliora, rimanendo però sempre molto ripido e non sempre ciclabile.
[...]
Mercoledi per bike park mi piacerebbe.
[...]
Si salta causa meteo incerto.
Peró un'uscita in collina pre-serale io domani la farei volentieri, tipo 17:30/19:30.
Dai non fare così che mi viene da piangere
Come va la mano?
Fatti vivo per una camminata, sei che io e il capo andiamo spesso a piedi su per i monti. Lo so, non è la stessa cosa, però tieni in allenamento le gambe e ti vedi le montagne.
Peró un'uscita in collina pre-serale io domani la farei volentieri, tipo 17:30/19:30.
se i freni sono a posto per domani ci sono anche io...finalmente non pedalo da oltre un mese
Io mi son rotto di non uscire perchè le previsioni parlano di temporali, mentre poi c'è il sole, quindi domani vado a lavoro con la Pitch e quando esco vengo con voi in collina: fatemi sapere ora e luogo!
PS: probabilmente pioverà...
Ma no che non piove...sono al lavoro, ho la bici in macchina, esco alle 17. Dimmi tu dove trovarci, per le 17:30 ce la posso fare sia in zona superga che maddalena. Che dici di fare?
Per me è indifferente, aspettiamo notizie di cicot?