Divertiti
Davide chi, daveris?
Ora si sta parlando di uscire domani e pedalare, no ndell'uscita di mercoledì in bike park
Comunque sto guardando il meteo in valle di Susa e non so se conviene rischiare...
E pure per mercoledì marca male, molto male... uffi...
A parte che a me il fango piace, ma domani non piove
Grazie! Aspetto ben volentieri, in quota mi piacerebbe andare quest'anno visto che ho un portabici mai usato e quindi potenzialmente non avrei problemi se non il sapere dove andare!
Domani provo per la prima volta la Madonna della Bassa di Almese con un paio di amici, vediamo come son messo ad allenamento
Fidati del Conte, io stavo comprando un gps poi l'ho conosciuto: funziona meglio ed è anche più economico. Peccato che adesso sia in manutenzione straordinaria!
Allora, visto che nessuno propone nulla, io domani andrei a fare il GTA (529) dal Trucco.
In pratica questo giro QUI
Non è in alta quota, ma dovrebbe andare bene, sempre più fresco che girare in collina o al San Giorgio
Direi come al solito alle 9:00 pronti a pedalare al parcheggio in Piazza della Repubblica a Susa, QUI
Fatemi la lista di chi viene e ditemi se qualcuno vuole venire in auto con me (ho un posto sul portabici sul tetto).
lei si tenga pronto che un giretto ci scappa sempre
io forse mi faccio un giro nel primo pomeriggio
Allora, visto che nessuno propone nulla, io domani andrei a fare il GTA (529) dal Trucco.
Direi come al solito alle 9:00 pronti a pedalare al parcheggio in Piazza della Repubblica a Susa, QUI
Fatemi la lista di chi viene e ditemi se qualcuno vuole venire in auto con me (ho un posto sul portabici sul tetto).
Scusa il ritardo ma non mi sono più connesso... A sto punto io ci sono anche nel pomeriggio se si vuole fare un giretto da qualche parte
Ok, ci si aggiorna con te e tuo fratello allora
Già che ci sono rinnovo le scuse per il pacco all'ultimo momento
Ho sentito Cicot 1/2 SMS e ha avuto problemi col freno.
Dovevamo andare al rifugio Valgravio dopo mezzogiorno ma ahimè ....
Azz... bhò, che dici, facciamo lo stesso il giro al gravio sul tardi?
Io ora sto continuando a sbevazzare anche se sono a casa, ma comunque se si parte tardi dovrei farcela... tanto se vado piano posso dare la colpa a te, vado piano per non lasciarti da solo dietro a tutti!
Ecco, mo sono il capro...NE espiatorio!!
Ambriaco :-P a che ora vuoi partire?
Oh raga, facciamo serata, partiamo adesso e dormiamo in spiaggia, mighiasi che sbballo!
Ok, torno serio... non so a che ora partire!
Finisco la birra, vado a nanna e alle 9:00 mi alzo (sveglia già impostata), poi ci si sente, ok?
Tanto avevate già idea di partire tardi, se ci becchiamo il caldo sarà la colpa da espiare: non avremo di che lamentarci dato che ce la siamo voluta!
E' strano come si denoti un certo stato di alterazione da quello che qualcuno scrive
Ok, a domattina....ma nella sacca idrica mettici acqua ok??