In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
971
814
0
Val di Susa
Visita sito
Ragazzi, io abito in bassa val di susa(a due passi dal moncuni), giro spesso per la tagliafuoco sopra caselette-almese-rivera, oppure moncuni appunto.. ho sentito spesso parlare di sentieri che scendono dal colle braida e che non ho mai fatto, con calma ci arrivo anche in cima al braida pedalando (ci metto un'ora e tre quarti circa :omertà: ) ma poi una volta sopra non conoscendo i sentieri ed essendo da solo lì sopra non mi fido mai ad avventurarmi da solo.. qualcuno di voi capita mai da quelle parti?
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
E c'hai anche ragione!!
Io do la mia adesione per merc. 10 Luglio e aspettiamo che se ne aggiungano altri.

Poi ho pre annunciato che la settimana dal 15 al 21 luglio sarò in ferie e non mi dispiacerebbe fare un giro...pedalato o non vedremo!!

...intanto il 10 Luglio ha la priorità!! Chi viene??

Io ci sono sia per il bike park che per il giro pedalato. Aggiorniamoci.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, io abito in bassa val di susa(a due passi dal moncuni), giro spesso per la tagliafuoco sopra caselette-almese-rivera, oppure moncuni appunto.. ho sentito spesso parlare di sentieri che scendono dal colle braida e che non ho mai fatto, con calma ci arrivo anche in cima al braida pedalando (ci metto un'ora e tre quarti circa :omertà: ) ma poi una volta sopra non conoscendo i sentieri ed essendo da solo lì sopra non mi fido mai ad avventurarmi da solo.. qualcuno di voi capita mai da quelle parti?

Ti farei volentieri da guida ma al momento sono infortunato, se hai pazienza di aspettare più in la. ora comunque si punta a giri in quota data la stagione e non giri bassi, colle bione è un giro che va bene anche in autunno inoltrato.
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Ragazzi, Bardonecchia era uno spettacolo 2 settimane fà, ma già la settimana scorsa quando ci siamo ritornati era già bella rovinata, spero che facciano manutenzione e molto velocemente, il degrado delle piste è dovuto comunque non alla costruzione del park, ma alla marea di gente che c'è nel WE, poi dopo le notizie sulla condizione dei sentieri di Sauze che si sono sparse a macchia d'olio, la scorsa settimana Bardonecchia era invasa dai biker... hehehe Purtroppo passando moltissima gente le buche e le brake bumps sono inevitabili... Ecco un video di 2 settimane fà sulla 15D...

Downhill Bardonecchia 15D - YouTube

In compenso al rifugio si mangia un'ottima grigliata! hehehe
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
971
814
0
Val di Susa
Visita sito
Ti farei volentieri da guida ma al momento sono infortunato, se hai pazienza di aspettare più in la. ora comunque si punta a giri in quota data la stagione e non giri bassi, colle bione è un giro che va bene anche in autunno inoltrato.

Grazie! Aspetto ben volentieri, in quota mi piacerebbe andare quest'anno visto che ho un portabici mai usato e quindi potenzialmente non avrei problemi se non il sapere dove andare!
Domani provo per la prima volta la Madonna della Bassa di Almese con un paio di amici, vediamo come son messo ad allenamento :oops:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie! Aspetto ben volentieri, in quota mi piacerebbe andare quest'anno visto che ho un portabici mai usato e quindi potenzialmente non avrei problemi se non il sapere dove andare!
Domani provo per la prima volta la Madonna della Bassa di Almese con un paio di amici, vediamo come son messo ad allenamento :oops:

Appena posso tornare in sella si combina volentieri, intanto sperimenta i giri in zona e mageri se vuoi provare qualcosa in quota puoi unirti ai ragazzi.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
io un giro lo farei domani.
giro tranquillo ?

vediamo sto meteo che dice....

mmm si da pioggia domani ma poca roba...


se non si fa un sentiero troppo cattivo si scende tranquillamente:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo