In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
avete notato l'espressione di Ale mentre prova la Nomad? :-)

DSCN5137.JPG

Come Michael Jordan quando andava a canestro :smile:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, la butto lì: qualcuno mercoledì prossimo (10 luglio) si prende un giorno di ferie e viene in bike park? :-)

Io ci sarei! Per me non è un grosso problema chiedere un giorno basta saperlo con un pò di anticipo!!
Dove si andrebbe?

Tra l'altro la settimana dal 15 al 21 Luglio sono in ferie. Qualcuno c'è per un giro pedalato??
 

alefxj

Biker popularis
28/8/11
91
0
0
torino asti alba
Visita sito
Ragazzi, la butto lì: qualcuno mercoledì prossimo (10 luglio) si prende un giorno di ferie e viene in bike park? :-)

La vedo difficile, però verrei mooolto volentieri. Vedo se riesco.

Io ci sarei! Per me non è un grosso problema chiedere un giorno basta saperlo con un pò di anticipo!!

Mannaggia io non posso se no verrei al volo mercoledì... Comunque ho in programma di andarci sabato all'alpet bike village! Se qualcuno si vuole unire... Tra l'altro hanno aperto un'ulteriore pista per i meno pro! :pirletto: :pirletto:

Fai attenzione, "piccoli" arroganti crescono..:smile:
Sei tu che mi hai portato sulla cattiva strada... :smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io ho pensato di andarci mercoledì per trovare meno gente e fare il solito giro pedalato sabato o domenica.
Se invece preferite fare questo fine settimana, va bene lo stesso...

Come posto non saprei, io sono stato solo a Sauze e a Bardonecchia...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io ho pensato di andarci mercoledì per trovare meno gente e fare il solito giro pedalato sabato o domenica.
Se invece preferite fare questo fine settimana, va bene lo stesso...

Come posto non saprei, io sono stato solo a Sauze e a Bardonecchia...

No, il giro in settimana è una buona idea. Io forse avrò un impegno lavorativo ma se riesco a liberarmi vengo volentieri.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Io ho pensato di andarci mercoledì per trovare meno gente e fare il solito giro pedalato sabato o domenica.
Se invece preferite fare questo fine settimana, va bene lo stesso...

Come posto non saprei, io sono stato solo a Sauze e a Bardonecchia...

Anche io la penso come te: settimana bike park e giro pedalato sabato. Sicuramente scarterei Salice viste le condizioni scandalose di sabato. Va benissimo bardo oppure anche monginevro che non conosco.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sarei! Per me non è un grosso problema chiedere un giorno basta saperlo con un pò di anticipo!!
Dove si andrebbe?

Tra l'altro la settimana dal 15 al 21 Luglio sono in ferie. Qualcuno c'è per un giro pedalato??

Io ci sono: sono in ferie bambina all'asilo e moglie al lavoro; la situazione ideale per la bici. Fammi sapere.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cosa intendi x condizioni scandalose?vorrei andarci ma se dici così......
grazie

pochi sentieri aperti e poco puliti, anzi, mi dicono poco curati
Bardonecchia, invece, pare avere trails molto belli

Consiglio anche S. Giacomo di Roburent: pochi sentieri (tre), ma veramente belli. Non difficil(poi basta aprire il gas e tutto si complica :-) ), ma molto, ma molto educativi
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Cosa hai trovato di scandaloso a sauze? Io mi son divertito.... Certo peccato per rocce nere ma in fondo il meteo e indietro di un mesetto almeno!

Mont'alpet mi ha spaccato....bardo mi piace comunque di più... La 25d e molto carina...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cosa hai trovato di scandaloso a sauze? Io mi son divertito.... Certo peccato per rocce nere ma in fondo il meteo e indietro di un mesetto almeno!

Mont'alpet mi ha spaccato....bardo mi piace comunque di più... La 25d e molto carina...

Mi sembra di essere stato chiaro:medita::hahaha:
Io non ci sono stato, ma amici mi hanno riportato quanto scritto sopra
Visto il prezzo, si aspettavano un trattamento migliore; diciamo come due anni fà quando sauze aveva raggiunto il suo massimo fulgore
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Cosa hai trovato di scandaloso a sauze? Io mi son divertito.... Certo peccato per rocce nere ma in fondo il meteo e indietro di un mesetto almeno!

Mont'alpet mi ha spaccato....bardo mi piace comunque di più... La 25d e molto carina...

Di scandaloso c'erano le piste continuamente interrotte con tagli fatti coi nastri, alcune tagliate senza segnalazioni dal nastro elettrificato per i pascoli delle mucche, altre sporche e maltenute, per tornare alla seggiovia dovevi scendere su asfalto, impianti chiusi un'ora per pausa pranzo e la seggiovia rocce nere chiusa. Certo ci si può divertire lo stesso ma 20 € per un servizio così scadente mi sembrano veramente eccessivi. Molto meglio Bardonecchia anche se lo Jaffreau è ancora chiuso purtroppo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Beh tagliando un pochino non si arrivava in asfalto.... In ogni caso di 20€ con una sola seggiovia sono parse tante anche a me. Bardo e carina ma sauze piace di più.... Mai stato sullo jafferau però..... Come lo potete descrivere e paragonare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo