avete notato l'espressione di Ale mentre prova la Nomad?
Come Michael Jordan quando andava a canestro
avete notato l'espressione di Ale mentre prova la Nomad?
Ragazzi, la butto lì: qualcuno mercoledì prossimo (10 luglio) si prende un giorno di ferie e viene in bike park?
La vedo difficile, però verrei mooolto volentieri. Vedo se riesco.
Ragazzi, la butto lì: qualcuno mercoledì prossimo (10 luglio) si prende un giorno di ferie e viene in bike park?
Io ci sarei! Per me non è un grosso problema chiedere un giorno basta saperlo con un pò di anticipo!!
Sei tu che mi hai portato sulla cattiva strada...Fai attenzione, "piccoli" arroganti crescono..
Quello mi sta sulle balle, son 2 giorni che va in bici, fa tutto il gentile e poi a San Giacomo mi stava sempre attaccato alla ruotaFai attenzione, "piccoli" arroganti crescono..
Vediamo la prossima settimana. Oppure questo we?Io potrei esserci fatemi sapere
Io ho pensato di andarci mercoledì per trovare meno gente e fare il solito giro pedalato sabato o domenica.
Se invece preferite fare questo fine settimana, va bene lo stesso...
Come posto non saprei, io sono stato solo a Sauze e a Bardonecchia...
Io ho pensato di andarci mercoledì per trovare meno gente e fare il solito giro pedalato sabato o domenica.
Se invece preferite fare questo fine settimana, va bene lo stesso...
Come posto non saprei, io sono stato solo a Sauze e a Bardonecchia...
Io ci sarei! Per me non è un grosso problema chiedere un giorno basta saperlo con un pò di anticipo!!
Dove si andrebbe?
Tra l'altro la settimana dal 15 al 21 Luglio sono in ferie. Qualcuno c'è per un giro pedalato??
Anche io la penso come te: settimana bike park e giro pedalato sabato. Sicuramente scarterei Salice viste le condizioni scandalose di sabato. Va benissimo bardo oppure anche monginevro che non conosco.
cosa intendi x condizioni scandalose?vorrei andarci ma se dici così......
grazie
Cosa hai trovato di scandaloso a sauze? Io mi son divertito.... Certo peccato per rocce nere ma in fondo il meteo e indietro di un mesetto almeno!
Mont'alpet mi ha spaccato....bardo mi piace comunque di più... La 25d e molto carina...
Cosa hai trovato di scandaloso a sauze? Io mi son divertito.... Certo peccato per rocce nere ma in fondo il meteo e indietro di un mesetto almeno!
Mont'alpet mi ha spaccato....bardo mi piace comunque di più... La 25d e molto carina...
cosa intendi x condizioni scandalose?vorrei andarci ma se dici così......
grazie