In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io ho la versione vera perchè ho visto tutto.
Capogita Pier stava raidando a manetta giù dal Pelvo a 3000 metri di quota.
Pietre che volavano a destra e sinistra, odore di stelle alpine e di freni, polvere, wall ride, road gap, gradoni, sponde, le sospensioni che lavorano, l'ammo caldo, l'olio ridotto a schiuma, le braccia che spingono e pompano, in sottofondo: "GASATI PIER!!!! GASATI !!!!.."
Dovete immaginarvi la scena in slow motion.
Ad un tratto capogita Pier si accorge che la sua lattina americana si sta aprendo a metà. Sull'orlo di un tornantino strettissimo e decisamente esposto conclude che è meglio non rischiare oltre e saltando giù dalla bici la lascia correre giù dal burrone. Abbandonandola al suo destino.
Fatti pochi metri giù nel buio la intense esplode in una nuvola di fuoco e fiamme.
Capogita Pier è ancora in bilico e appoggiandosi ad una roccia per tenersi in piedi si rompe la mano.


Capogita:

1) Devi incominciare ad andare anche tu a manetta in discesa
2) Devo montare una mensola, le viti me le presti tu?
3) Devi imparare a farti i pipponi con la destra
4) Quando ti compri le ginocchiere inizi a cadere

Un grosso augurio anche a Luke60, spera che Pier si rimetta presto.

Le foto di sabato

:smile::smile::smile::smile:
Speriamo che le tue cazzate lo facciano ridere...altrimenti per il punto tre credo abbia in mente un'alternativa che ti coinvolge :-)

Oh, mi piace la foto, la foglio in formato originale :bacetto:

bravo baloo, sottoscrivo parola per parola.

più che altro per la quarta foto del set, fabio dovrebbe iniziare a pagarti qualcosa (davvero una bella inquadratura)
Pensa che mi "prendeva per il gluteo" perché mi ero messo proprio in posa.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io ho la versione vera perchè ho visto tutto.
Capogita Pier stava raidando a manetta giù dal Pelvo a 3000 metri di quota.
Pietre che volavano a destra e sinistra, odore di stelle alpine e di freni, polvere, wall ride, road gap, gradoni, sponde, le sospensioni che lavorano, l'ammo caldo, l'olio ridotto a schiuma, le braccia che spingono e pompano, in sottofondo: "GASATI PIER!!!! GASATI !!!!.."
Dovete immaginarvi la scena in slow motion.
Ad un tratto capogita Pier si accorge che la sua lattina americana si sta aprendo a metà. Sull'orlo di un tornantino strettissimo e decisamente esposto conclude che è meglio non rischiare oltre e saltando giù dalla bici la lascia correre giù dal burrone. Abbandonandola al suo destino.
Fatti pochi metri giù nel buio la intense esplode in una nuvola di fuoco e fiamme.
Capogita Pier è ancora in bilico e appoggiandosi ad una roccia per tenersi in piedi si rompe la mano.


Capogita:

1) Devi incominciare ad andare anche tu a manetta in discesa
2) Devo montare una mensola, le viti me le presti tu?
3) Devi imparare a farti i pipponi con la destra
4) Quando ti compri le ginocchiere inizi a cadere

Un grosso augurio anche a Luke60, spera che Pier si rimetta presto.

Le foto di sabato

:smile::smile::smile: grazie al punto 3 finalmente ho capito a quale mano si è infortunato il Conte!!!
:)))::)))::)))::))):

@tutti.....se non sapete cosa fare sul Forum.....guardate la mia firma va!!
Fatemi vincere!! :il-saggi::il-saggi:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Baloo sei incredibile:
1) Per le cagate che scrivi che mi fanno sempre piegare come un idiota;
2) Potresti fare il fotografo.. I tuoi fotoalbum contengono sempre 80/90 foto... Se la macchina foto la lasci a casa magari risparmi qualche etto e vai più forte in salita...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ragazzi, mi è partita la scimmia, non sono riuscito a fermarla è ho preso un frontino da enduro
Grande!!!!!
Mo so cazzi tuoi .... In salita devi andare a bomba obbligatorio
.... Ma dalla regia dicono che ti sei rotto....
Tutto bene??

Ragazzi Devo fare un ordine su crc a qualcuno serve qualcosa così dividiamo le spese veloci?

Minchia che palle che sei
Sempre a spendere soldi ogni settimana.
Offrimi la pizza che è meglio.


Minchia auguri a tutti gli infortunati!
Ciao
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Grande!!!!!
Mo so cazzi tuoi .... In salita devi andare a bomba obbligatorio
.... Ma dalla regia dicono che ti sei rotto....
Tutto bene??



Minchia auguri a tutti gli infortunati!
Ciao

La costola si è rimessa, la scapola va meglio e riesco a camminare un po meglio..
Mi sento solo indolenzito x via del movimento quasi nullo
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io ho la versione vera perchè ho visto tutto.
Capogita Pier stava raidando a manetta giù dal Pelvo a 3000 metri di quota.
Pietre che volavano a destra e sinistra, odore di stelle alpine e di freni, polvere, wall ride, road gap, gradoni, sponde, le sospensioni che lavorano, l'ammo caldo, l'olio ridotto a schiuma, le braccia che spingono e pompano, in sottofondo: "GASATI PIER!!!! GASATI !!!!.."
Dovete immaginarvi la scena in slow motion.
Ad un tratto capogita Pier si accorge che la sua lattina americana si sta aprendo a metà. Sull'orlo di un tornantino strettissimo e decisamente esposto conclude che è meglio non rischiare oltre e saltando giù dalla bici la lascia correre giù dal burrone. Abbandonandola al suo destino.
Fatti pochi metri giù nel buio la intense esplode in una nuvola di fuoco e fiamme.
Capogita Pier è ancora in bilico e appoggiandosi ad una roccia per tenersi in piedi si rompe la mano.


Capogita:

1) Devi incominciare ad andare anche tu a manetta in discesa
2) Devo montare una mensola, le viti me le presti tu?
3) Devi imparare a farti i pipponi con la destra
4) Quando ti compri le ginocchiere inizi a cadere

Un grosso augurio anche a Luke60, spera che Pier si rimetta presto.

Le foto di sabato

Mi associo a Popi: la quantità di ca...te che hai scritto è veramente incredibile. :smile::smile::smile:

E poi vorrà dire che ora sarò il nuovo Capogita anziano e vi farò neri in salita!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
La costola si è rimessa, la scapola va meglio e riesco a camminare un po meglio..
Mi sento solo indolenzito x via del movimento quasi nullo

Azz
A sto punto ci va il cammino per Santiago de compostela...
Andiamo in bici fino al convento....
E ci facciamo dare tutti una passata di pennellesa intinta nell olio Benedetto.....

E che cazz ... L'ospedale mi sembra..
Chi una mano chi un piede chi un tendine chi una spalla....
Diamoci alle fixed e aperitivo alla gran madre...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eccomi qui a ringraziare tutti voi ragazzi che mi avete dimostrato la vostra vicinanza. Scusate se scrivo solo ora ma è tre giorni che faccio avanti e indietro dall'ospedale. stamattina medicazione e dopodomani visita di controllo,poi pazienza per almeno 40 giorni. Vabbè è andata così,caduta stupida con danno grosso. Ci si vede magari una sera appena calma un pò il dolore. Grazie davvero a tutti. Ora son cavoli vostri col capogita Luca.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Eccomi qui a ringraziare tutti voi ragazzi che mi avete dimostrato la vostra vicinanza. Scusate se scrivo solo ora ma è tre giorni che faccio avanti e indietro dall'ospedale. stamattina medicazione e dopodomani visita di controllo,poi pazienza per almeno 40 giorni. Vabbè è andata così,caduta stupida con danno grosso. Ci si vede magari una sera appena calma un pò il dolore. Grazie davvero a tutti. Ora son cavoli vostri col capogita Luca.


azz....
a presto o-o
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Eccomi qui a ringraziare tutti voi ragazzi che mi avete dimostrato la vostra vicinanza. Scusate se scrivo solo ora ma è tre giorni che faccio avanti e indietro dall'ospedale. stamattina medicazione e dopodomani visita di controllo,poi pazienza per almeno 40 giorni. Vabbè è andata così,caduta stupida con danno grosso. Ci si vede magari una sera appena calma un pò il dolore. Grazie davvero a tutti. Ora son cavoli vostri col capogita Luca.

Vedi che succede a non cader mai? Poi la volta che succede non lo sai fare :smile::smile::smile:

Augurozzi! :-)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Eccomi qui a ringraziare tutti voi ragazzi che mi avete dimostrato la vostra vicinanza. Scusate se scrivo solo ora ma è tre giorni che faccio avanti e indietro dall'ospedale. stamattina medicazione e dopodomani visita di controllo,poi pazienza per almeno 40 giorni. Vabbè è andata così,caduta stupida con danno grosso. Ci si vede magari una sera appena calma un pò il dolore. Grazie davvero a tutti. Ora son cavoli vostri col capogita Luca.

Capogitaaaaa quand'è che finisce la convalescenza?? Dai su che 40 dì alla fine passano !!
Io per una birrozza ci sono volentieri, quando puoi faccelo sapere!
A presto. :-)o-o
 

piersantelli

Biker velocissimus


avete notato l'espressione di Ale mentre prova la Nomad? :-)

DSCN5137.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo