Avete fatto bene a non venire alle basse di Narbona... Proprio un brutto posto con una discesa brutta brutta, uh si troppi tornanti su di un tappeto di foglie nel tratto finale: che schifo
Avete fatto bene a non venire alle basse di Narbona... Proprio un brutto posto con una discesa brutta brutta, uh si troppi tornanti su di un tappeto di foglie nel tratto finale: che schifo
Golosone!! So benissimo che la discesa doveva essere goduriosissima!
Se tutto va bene ci si vede alla gita di Conca Cialancia!
Ma come diavolo hai fatto ?... probabilmente perchè sono riuscito a tenermi il cervello acceso.
Ma come diavolo hai fatto ?
Bravi, passaggio al rifugio, pranzetto, qualche tipa che prende il sole...
Dopo infinite insistenze ho trovato compagno per Bicocca-Battagliola, ora non vi stresso più
Partenza relax, 8:30 da Torino, in sella alle 10:15. Ritorno alle auto alle 19:00 Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro
pistola, il link non funziona ma sa che stai banfando
situazione neve?Ma come diavolo hai fatto ?
Dopo infinite insistenze ho trovato compagno per Bicocca-Battagliola, ora non vi stresso più
Partenza relax, 8:30 da Torino, in sella alle 10:15. Ritorno alle auto alle 19:00 Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro
Per forza! Avrà messo il link alle foto delle tipe che prendevano il sole all'Amprimo e poi l'ha tolto!
Bicocca-Battagliolapistola, il link non funziona ma sa che stai banfando
Niente neve.situazione neve?
Beh non VI manca tanto ai 50ussignur, la media era over 50.
Il Conte è ingessato alla mano sinistra...