In giro per le colline (e montagne) torinesi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Avete fatto bene a non venire alle basse di Narbona... Proprio un brutto posto con una discesa brutta brutta, uh si troppi tornanti su di un tappeto di foglie nel tratto finale: che schifo :loll:

Golosone!! So benissimo che la discesa doveva essere goduriosissima! :smile::smile:

Se tutto va bene ci si vede alla gita di Conca Cialancia! :celopiùg::celopiùg:

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie a tutti i partecipanti del giro del rifugio Amprimo, per essere solo 1000 metri la discesa mi ha dato soddisfazione probabilmente perchè sono riuscito a tenermi il cervello acceso.
P.S. [MENTION=5411]conte[/MENTION] anche con una mano sola puoi aiutarmi a dare il bianco... se preferisci possiamo andare per boschi a collaudare le betulle...

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
... probabilmente perchè sono riuscito a tenermi il cervello acceso.
Ma come diavolo hai fatto :smile:?
Bravi, passaggio al rifugio, pranzetto, qualche tipa che prende il sole...:-)

Dopo infinite insistenze ho trovato compagno per Bicocca-Battagliola, ora non vi stresso più :-)
Partenza relax, 8:30 da Torino, in sella alle 10:15. Ritorno alle auto alle 19:00 :pirletto: Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro :-)

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Non sapevo nemmeno di avere il cervello, o forse ho il modello vecchio?
Senti chi parla...Lunedì che c'è stato li??
Noi siamo solo andati a controllare che le betulle non oscillassero troppo.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

Dopo infinite insistenze ho trovato compagno per Bicocca-Battagliola, ora non vi stresso più :-)
Partenza relax, 8:30 da Torino, in sella alle 10:15. Ritorno alle auto alle 19:00 :pirletto: Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro :-)

pistola, il link non funziona ma sa che stai banfando:hahaha:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma bravi... vi lascio soli per farmi un paio di sentieri cattivi, e voi vi date al "guardonaggio"... bhà...

Comunque oggi mi son fatto solo il Lame e ho evitato di risalire per farmi la Direttissima: già a scendere dal Lame mi sono giocato 4 jolly (un albero abbracciato per non cadere, due cappottoni evitati per un pelo e un cappottone effettuato senza conseguenze), quindi non ne avevo più per la giornata! :smile::smile::smile:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

situazione neve?

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ragazzi, mi è partita la scimmia, non sono riuscito a fermarla è ho preso un frontino da enduro
Ora solo alla ricerca di una forca da 160 e un cambio posteriore con manettini e tutto! Se qualcuno di voi ha qualcosa a buoni prezzi mi contatti!
Poi appena posso di nuovo pedalare mi unirò a uno dei vostri giri!

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Devo dire che siete partiti decisamente tardi da Torino per fare quel giro...

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Il Conte è ingessato alla mano sinistra... Stamattina gli diranno se è da operare o meno... In caso, sarà già operato oggi pomeriggio...
Caduto ai 3km/h ed è caduto praticamente in piedi, ma ha appoggiato la mano e....... Kaput!
La bici se l'è cavata con un cambio e adesivi Fox rigati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo