• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Dubito che qui da noi sia decente domani. Forse meglio che altrove ma di certo non bello. Domenica invece danno sole ma se domani nevica i giri in quota sono di nuovo out. Che proposte avete?

Che dici Conte: un giro in Bassa Valle domenica visto che in alta quota non si riesce ad andare.

Io pensavo a qualcosa sopra Condove, tipo Muni, e poi risalita su Celle e discesa su Torre del Colle. Che ne dici? Hai altre idee?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Domani viste le previsioni di nuovo brutte passo, per domenica con Luke si pensava di fare un giro al rifugio Melano (casa canada). Per chi fosse interessato domani si decide il tutto, sperando che sia l'ultimo giro basso e che il meteo si decida a mettersi al bello per salire in quota.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito

Non ti preoccupare...i tamponamenti sono all'ordine del giorno

Grazie dei consigli e a dire il vero ci stavo pensando già da tempo ad una chiave dinamometrica......solo che non so quale eventualmente scegliere!!
Qualcuno ha dei consigli per una scelta qualità-prezzo ottimale?

Allora all prossima!!!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Pogno?
Il Nord-ovest del Piemonte forse ha previsioni migliori che qui, cuneese e liguria.

Poi a te piace rotolarti nel fango, no?

Qualcun'altro?
Altre idee?

Io bassa val susa salto solo perché sono andato ieri.

Azz, anch'io vorrei andare a Pogno....ma senza fango e domani comunque non potrei e anche se fosse con il freddo che prevedono me ne sto volentieri a casa!! Domani occhio che danno brutto anche lì comunque!!

Sarebbe bello andarci in settimana in quanto mi diceva Cicobikes che di sabato e domenica c'è troppa gente.
Si organizza??? magari quando arriva l'anticiclone delle azzorre però!!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Pogno?
Il Nord-ovest del Piemonte forse ha previsioni migliori che qui, cuneese e liguria.

Poi a te piace rotolarti nel fango, no?

Qualcun'altro?
Altre idee?

Io bassa val susa salto solo perché sono andato ieri.

Per domani non mi dispiacerebbe provare il giro colle sperina-ciardonet proposto da Cicot (mi sembra) tempo fa. Non so, però, come possano essere le condizioni del terreno in quella zona.

A me andrebbero bene entrambi . Ora sento Rigers
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io no, mai fatto.


Io domenica non ci sono, infatti esco domani anche se le previsioni sono bruttine. Buon giro.

Non credo ci sia la coda sui sentieri

A me andrebbero bene entrambi . Ora sento Rigers
Ti tel...
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito

Ciao, dislivello del giro? Io ci sarei per domenica ma a patto che non siano millemila metri di D+ perchè sono decisamente fuori dalla mia portata!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

Per pongo scendono un po' da Milano

Non ci sarà traffico ma 7/8 nel bosco li trovate.

Per la dinamometrica, mariposa e buonanotte.
Ma credo che minimo ne devi prender 2 .
Vanno da 10 a 20 da 20/50 ecc
Per esempio.
Vedi i vari siti on line anche , magari becchi sconto
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Mi fa piacere rivevederti!
ritrovo Ore 8 in piazza Massaua, ore 9 in piazza del Comune a Cantalupa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo