quanda escursione serve per il pride? :D metto l'integrale?
gomme da 4 pollici e armatura integrale DH
però il giro il bici parte alle 3 dal valentino.
Accidenti al meteo: le previsioni danno solo domani bello e poi venerdi e sabato temperature polari e neve a bassa quota!!
Speriamo che quanto prima si metta a fare bello e caldo altrimenti non si riuscirà a pedalare in quota per un bel pò!
Domani per le 17:30 vorrei farmi sto giretto di 500m:
Caprie-Pratobotrile.
Oggi e domani dovrebbe esserci sole, quindi spero di non trovare troppa acqua.
Se qualcuno vuole venire faccia un fischio
Accidenti al meteo: le previsioni danno solo domani bello e poi venerdi e sabato temperature polari e neve a bassa quota!!
Speriamo che quanto prima si metta a fare bello e caldo altrimenti non si riuscirà a pedalare in quota per un bel pò!
A qualcuno serve un kit per lo spurgo dei freni Avid comprensivo di una botticina piccola di DOT5.1 quasi vuota e una gigante e piena di DOT4 (classico barattolo di liquido freni per auto)?
Usato due volte, praticamente nuovo.
Su CRC viene 41 con l'olio e 31 senza, io vi do tutto a 10 euro e via!
Oggi ho riprovato a fare lo spurgo e alla seconda volta che faccio più danni che benefici è ormai chiaro che non è un lavoro che fa per me!
Che palle, speriamo che cambino per sabato, anche se ho poche speranze!Accidenti al meteo: le previsioni danno solo domani bello e poi venerdi e sabato temperature polari e neve a bassa quota!!
Come già accennato al citofono.....ecchime!!
Ma ci troviamo alle 17.30 o a quell'ora già in sella?
Attendo di conoscere il luogo dell'incontro!!
A duman ne.
A qualcuno serve un kit per lo spurgo dei freni Avid comprensivo di una botticina piccola di DOT5.1 quasi vuota e una gigante e piena di DOT4 (classico barattolo di liquido freni per auto)?
Usato due volte, praticamente nuovo.
Su CRC viene 41 con l'olio e 31 senza, io vi do tutto a 10 euro e via!
Oggi ho riprovato a fare lo spurgo e alla seconda volta che faccio più danni che benefici è ormai chiaro che non è un lavoro che fa per me!
Domenica griglio ai laghi di avigliana.
Tristezza.
Domenica griglio ai laghi di avigliana.
Tristezza.
Ciao Daveris, troviamoci al solito parcheggio di Caprie, 17:30 sui pedali