• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Domenica 12 Maggio vado per questa:
S.Antonino -> Condove -> Mocchie -> Mogliassi (e fino qui tutta salita su asfalto) -> (discesa su sentiero / bosco) Molette -> Colombatti -> S.Antonino
Uscita verso le 11.00.
Chi c'è?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La mia proposta per domani (Sabato) e di salire al rifugio Sellieres (Val chisone) con relativo pranzo, non cose lunghe si intende e poi discesa per rientrare alle auto attraverso il sentiero (interessante) che dal rifugio scende a Villaretto. In ogni caso porterei qualcosa da mangiare al seguito nel caso il rugio sia pieno. La quota è di 2000m, un pò di neve si trova ancora di sicuro ma si passa. La voglia di quota incalza e il meteo per domani sembra essere bello. Vado solo in caso di meteo bello lassù. Se qualcuno è interessato si faccia avanti, indicativamente ritrovo alle 9.00 al parcheggio a Villaretto.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ma sta roba che periodo dovrebbe coprire?
Comunque sia...il conte ci porta nelle zone bianche.


con la bici bianca spero


Appunto

Zone bianche o meno, domani mattina la doccia non la faccio...


bene, bisognerà pertire presto allora! Piano B in caso di mal tempo?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Presente anche se non mi aggrego alla mangiata al Rifugio visto che domani sera sono già invitato ad una cena e vorrei evitare di diventare una palla rotolante!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Presente anche se non mi aggrego alla mangiata al Rifugio visto che domani sera sono già invitato ad una cena e vorrei evitare di diventare una palla rotolante!!

Beh a sto punto lasciamo perdere il pranzo e ognuno si porta qualcosa e al max si prende il caffè. Chi non ha niente può farsi fare qualcosa da mangiare in rifugio. Ci rifaremo poi con la notturna con cena al rifugio.
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito

Ci sono e con piacere perchè è un giro che volevo fare da un pò di tempo.

Riderbin: niente bici bianca domani, per ora è a Roma.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ci sono e con piacere perchè è un giro che volevo fare da un pò di tempo.

Riderbin: niente bici bianca domani, per ora è a Roma.

Che ci fai a Roma con quella bici?

Vebbé, presente anche io.

Chi si vuole organizzare con me in macchina? Io la lascerei anche volentieri a casa e mi farei dare un passaggio da qualcuno
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io domani vengo da indipendente perchè poi devo rientrare subito a casa dopo il giro e non vorrei condizionare nessuno se ci dovesse scappare una eventuale birretta!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao!
Confermo anch'io la mia presenza per domani. Allora pranzo al sacco.

@RiderBin8: per il passaggio non so...io partirei da casa e prenderei l'autostrada To-Pinerolo a Volvera. Sarei da solo.
Tu che strada faresti? Non so se può essere comodo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo