Mi raccomando la puntualità, partite piuttosto un pò prima. Altrimenti visto che siamo parecchi i tempi si allungano. No fretta domani.
Mi raccomando la puntualità, partite piuttosto un pò prima. [...]
@RiderBin8: per il passaggio non so...io partirei da casa e prenderei l'autostrada To-Pinerolo a Volvera. Sarei da solo.
Tu che strada faresti? Non so se può essere comodo...
Al momento, da Webcam del rifugio, la situazione è questa:
http://www.rifugioselleries.it/public/wordpress/?page_id=19
Villaretto dove esattamente? Su Maps ho trovato "Roure" - o provincia di CN
Dislivello ascendente?
( Vorrei tanto venire anche se un indolenzimento dietro al ginocchio mi lascia un po dubbioso!!)
Se riesco vengo autonomo...e al limite faccio dietro front, ma non mi aspettate!!
Beh le immagini della web cam sono incoraggianti. Dislivello ascendete normale o "poco", cioè 1000m. Se vieni mi fa piacere, almeno ci si vede. E'il classico giro montano di inizio stagione per valutare la situazione neve in montagna o meglio nella zona. Tutti i meto danno bello per domani, spero non si sbaglino, ultimamente sono un pò farlocchi.
[...]
Tu o [MENTION=40096]glaucos[/MENTION], mi indicate per favore dov'è il parcheggio di Villaretto??
ragazzi devo fare un ordine ultra veloce su crc a qualcuno serve nulla che arrivi in frettissima e divide le spese? hanno dei tutori per il polso che non sembrano niente male......e ne ho bisogno!!!
ragazzi devo fare un ordine ultra veloce su crc a qualcuno serve nulla che arrivi in frettissima e divide le spese? hanno dei tutori per il polso che non sembrano niente male......e ne ho bisogno!!!
le due parole tecnico e scorrevole non sono molto adatte se mese insieme...Oh comunque bella giornata oggi, finalmente sole, finalmente Montagna ed infine un sentiero tecnico/scorrevole come piace a noi tamarri.
Alla prossima
L'escursione al rifugio Selleries dà molto più di quanto chiede[...]