Per ora sembra che una doccia bisognerà prenderla
Perché? Le previsioni sono buone
Luke, Conte: avete in mente già un posto?
con la bici bianca speroDomani ci dovrei essere anch'io.
Appunto
Ma sta roba che periodo dovrebbe coprire?
Comunque sia...il conte ci porta nelle zone bianche.
con la bici bianca spero
Appunto
La mia proposta per domani (Sabato) e di salire al rifugio Sellieres (Val chisone) con relativo pranzo, non cose lunghe si intende e poi discesa per rientrare alle auto attraverso il sentiero (interessante) che dal rifugio scende a Villaretto. In ogni caso porterei qualcosa da mangiare al seguito nel caso il rugio sia pieno. La quota è di 2000m, un pò di neve si trova ancora di sicuro ma si passa. La voglia di quota incalza e il meteo per domani sembra essere bello. Vado solo in caso di meteo bello lassù. Se qualcuno è interessato si faccia avanti, indicativamente ritrovo alle 9.00 al parcheggio a Villaretto.
La mia proposta per domani (Sabato) e di salire al rifugio Sellieres (Val chisone) con relativo pranzo, non cose lunghe si intende e poi discesa per rientrare alle auto attraverso il sentiero (interessante) che dal rifugio scende a Villaretto. In ogni caso porterei qualcosa da mangiare al seguito nel caso il rugio sia pieno. La quota è di 2000m, un pò di neve si trova ancora di sicuro ma si passa. La voglia di quota incalza e il meteo per domani sembra essere bello. Vado solo in caso di meteo bello lassù. Se qualcuno è interessato si faccia avanti, indicativamente ritrovo alle 9.00 al parcheggio a Villaretto.
Presente anche se non mi aggrego alla mangiata al Rifugio visto che domani sera sono già invitato ad una cena e vorrei evitare di diventare una palla rotolante!!
Ci sono e con piacere perchè è un giro che volevo fare da un pò di tempo.
Riderbin: niente bici bianca domani, per ora è a Roma.
Presente. Chi mi porta?
Beh a sto punto lasciamo perdere il pranzo e ognuno si porta qualcosa e al max si prende il caffè. Chi non ha niente può farsi fare qualcosa da mangiare in rifugio. Ci rifaremo poi con la notturna con cena al rifugio.