• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ma mi sa che dovremo proprio tornarci il prossimo we. Hanno ritrovato la scarpetta di Teo e quindi dobbiamo andare a prenderla, quindi chissa se questo we non esca il bis
Te le inventi tutte, lai persa di proposito

diciamo che il percorso in video non era da integrale... mentre in quello che non siamo riusciti a riprendere forse l'integrale ci stava.
Concordo, però anche un pelo di prudenza in più sarebbe servita ad entrambi
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Fabio il tuo stinco va bene? Comunque io mi son divertito... ho un po di lividi dalla caduta ma mi rendo conto che senza cadere non si impara mai! Ho visto le foto di Aaron Gwin... Mai caduto quello!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Fabio il tuo stinco va bene? Comunque io mi son divertito... ho un po di lividi dalla caduta ma mi rendo conto che senza cadere non si impara mai! Ho visto le foto di Aaron Gwin... Mai caduto quello!
Si tutto ok, grazie. Vorrei fare un giro in settimana alle 17 zona Maddalena, anche se non so com'è il terreno.

ok...male anche alla mano sinistra...ora vado a togliere il gesso alla destra.....sperem!!

In bocca al lupo
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Vorrei fare una micro uscita domani (18.30 - 20.00), ma l'unica possibilità è Parco della Pellerina. (meglio di niente!)
Chi mi sa consigliare un percorso?
Gabr74
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vorrei fare una micro uscita domani (18.30 - 20.00), ma l'unica possibilità è Parco della Pellerina. (meglio di niente!)
Chi mi sa consigliare un percorso?
Gabr74

Non ho ben capito. Vuoi andare alla pellerina? Allora non ti occorre nessun suggerimento, è un parco cittadino e di certo non ci sono tracciati stile collina quindi puoi andare tranquillamente.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.768
696
0
Torino e provincia
Visita sito
Vorrei fare una micro uscita domani (18.30 - 20.00), ma l'unica possibilità è Parco della Pellerina. (meglio di niente!)
Chi mi sa consigliare un percorso?
Gabr74

Vicino alla tangenziale...però ti ci vanno al meno 30 euro...


[MENTION=34773]piersantelli[/MENTION] rimetti presto...altrimenti sai che arroganti diventano i tuoi compari...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Vorrei fare una micro uscita domani (18.30 - 20.00), ma l'unica possibilità è Parco della Pellerina. (meglio di niente!)
Chi mi sa consigliare un percorso?
Gabr74

In che senso è l'unica possibilità? la collina offre tante alternative. Se hai scritto per scherzo, ci facciamo una risata altrimenti credo tu abbia sbagliato posto o domanda...
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
In che senso è l'unica possibilità? la collina offre tante alternative. Se hai scritto per scherzo, ci facciamo una risata altrimenti credo tu abbia sbagliato posto o domanda...

E' molto semplice: abito in corso MonteGrappa e arrivo a casa dal lavoro alle 18.30.
Quindi se con la bici esco alle 18.45 alla collina ci arrivo che comincia a fare buio...
Andrò a "passeggiare" al parco della Pellerina e mi farò un paio di giri sul pistino della BMX!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
abiti dalle parti di tanti di noi.

- HO TOLTO IL GESSOOOOOO!!!!!!! -

e tu mi dirai:" facciamo un giro? " e io ti rispondo: " peggio di primaaaaa "
a parte gli scherzi, tolto il gesso e non e' cambiato nulla...dolore atroce, gonfiore al polso e mano con mobilita' limitata. eco, rmn, esami del sangue e rieducazione funzionale da fare. altri 20gg di prognosi.

VOGLIO PIANGERE!

comunque dalle nostre parti c'e' un bel giro piu divertente della pellerina, ti scrivo in pm cosi se vuoi fare fondo partendo da casa hai un minimo di divertimento.
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito

Mandalo anche a me....che ricomincio a pedalare...finalmente...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ma come??? BELLOOOOOO!!!! son contento!!! a te non serve...sto giro me lo insegnasti tu il giorno di una mia caduta! ti ricorda niente? :D han cambiato due o tre cosette nel frattempo ma poca roba, riferimenti. ora pero' son curioso sul mezzo....
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
[MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] manderesti anche a me il giro?
Abito anche io dalle parti di corso montegrappa!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Certo che il mondo è piccolo, siamo in tanti ad abitare nella stessa zona solo che non vedo mai nessuno in bike transitare tranne goldrake che abita due portoni prima del mio. Meglio il giro che consiglia lui piuttosto che la pellerina poi se proprio uno non ha tempo a disposizione si accontenta.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Grazie mille goldrake!
Si in effetti io non ho proprio mai visto nessuno ne caricare/scaricare bici ne pedalare (va anche detto che sono sul corso francia, ma spesso passo in bdc/mtb sulla pista ciclabile)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Grazie mille goldrake!
Si in effetti io non ho proprio mai visto nessuno ne caricare/scaricare bici ne pedalare (va anche detto che sono sul corso francia, ma spesso passo in bdc/mtb sulla pista ciclabile)

C'è il .gpx (o altre estensioni) del tracciato?
Me lo girate?
Grazie in anticipo!
Gabr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo