Si, quindi non ci sono per altri giriMa non vai piu al mare??
PS - in realtà andiamo solo se fa bello, altrimenti si rimanda al we 8/9 o 15/16.
Si, quindi non ci sono per altri giriMa non vai piu al mare??
Si, quindi non ci sono per altri giri
PS - in realtà andiamo solo se fa bello, altrimenti si rimanda al we 8/9 o 15/16.
Le previsioni non mi sembrano così entusiasmanti per questo fine settimana.
Infatti, sto we non s'ha da fare
Comunque ormai i giri da fare li conosciamo, un hotel si prenota online all'ultimo minuto...manca solo un we di tempo bello e stabile.
si fa brutto, rimandate a quello dopo che e' festa delle donne e devo portare la mia signora al mare e gli sto dicendo che sarebbe una bella idea andare a sestri che e' un paese molto bello!!!
La tua signora è proprio fortunata...che compagno premuroso
Ad oggi le previsioni a Genova/La Spezia non sono incoraggianti
Glielo ricordo sempre che e' fortunata ad avere uno come me che pensa sempre a lei!!!
Per le previsioni attualmente sabato pioggia e domenica asciutto, mi sa che si torna in bassa val di susa!
adesso gli giro questa risposta alla tua morosa via facebook così vedi che non esci per un paio di settimane...
Ciao bella gente. Girate grosso ultimamente!!! Io forse vedrò la mia bike raggiante per martedì. Quindi anche questo we sto fermo. Spero che il tempo sia clemente dai primi di marzo...
Ps: sestri è un bel paesino... Sarei curioso di provare i sentieri della super enduro.
Ciao bella gente. Girate grosso ultimamente!!! Io forse vedrò la mia bike raggiante per martedì. Quindi anche questo we sto fermo. Spero che il tempo sia clemente dai primi di marzo...
Ps: sestri è un bel paesino... Sarei curioso di provare i sentieri della super enduro.
Sabato siamo a Riverosse.
Capogita anziano ho trovato il giro perfetto per te
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/coronadelizie.htm
Tanto oramai sei su quella strada lì.
Ti manca solo più il set di bocce verdi gialle e blu. Il boccino non lo comprare, almeno so cosa farti per compleanno.
Se ci arrivi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?