In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
cavolo se leggevo prima!!
Io sono uscito da solo tanto per riprendere un po dopo i 3 mesi di stop, mi sono fatto tutta la collina da san mauro,superga al colle della maddalena, un sacco di alberi caduti, meglio girare altrove!!:spetteguless:

Prossima volta!
Io alla fine ho fatto qualche km con la bdc
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ehi Pier, sei stato sopra Condove? Fin dove sei arrivato? Neve?
Dici che domenica si riesce a fare qualcosa?

Ieri siamo usciti sul Musine': il terreno era in ottime condizioni.
Domani replico, farò vari sentieri tra cui Guardie e Listelli.
Si parte dalla piazza a Caselette alle 11.50.
C'è qualcuno?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehilà.. ci hanno parlato di una cosa chiamata sentiero del bosco dell'Impero a Pinerolo.. qualcuno sa darci qualche indicazione in più, magari anche una traccia? Domani io e [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] forse vorremmo farci un salto (dobbiamo rimanere in quelle zone perch'egli non ha l'autovettura e quindi ci spostiamo con la mia macchina).

Abbiamo trovato questo http://www.gulliver.it/itinerario/51155/ ma ad un certo punto dice di andare su una cosa "nota come cresta del bosco dell'impero", che non sono sicuro si tratti della stessa cosa.. e magari non vorrei proprio farmi un giro xc dove si pedala tutto il tempo.. preferirei una vera e propria distinzione tra salita e discesa..

Se poi qualcuno ha suggerimenti sempre da quelle parti (Piossasco, Pinerolo, cose così) vi ringrazierei rigogliosamente..
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ehilà.. ci hanno parlato di una cosa chiamata sentiero del bosco dell'Impero a Pinerolo.. qualcuno sa darci qualche indicazione in più, magari anche una traccia? Domani io e [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] forse vorremmo farci un salto (dobbiamo rimanere in quelle zone perch'egli non ha l'autovettura e quindi ci spostiamo con la mia macchina).

Abbiamo trovato questo http://www.gulliver.it/itinerario/51155/ ma ad un certo punto dice di andare su una cosa "nota come cresta del bosco dell'impero", che non sono sicuro si tratti della stessa cosa.. e magari non vorrei proprio farmi un giro xc dove si pedala tutto il tempo.. preferirei una vera e propria distinzione tra salita e discesa..

Se poi qualcuno ha suggerimenti sempre da quelle parti (Piossasco, Pinerolo, cose così) vi ringrazierei rigogliosamente..

Fatto qualche anno fa. Non me lo ricordo bene, a parte il giro dei sette ponti e i giri in quota non è una zona che bazzico molto, è abbastanza fredda come zona. Purtroppo non ho una traccia da passarvi. Ma se cerchi in rete qualcosa trovi di sicuro.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io nel dubbio stasera esco e domani vado a pranzo dai miei...
Però sono in ferie fino alla befana, quindi anche lunedì per me va bene pedalare :-)

PS: ho da provare la gomma nuova davanti, montata oggi! :-)

Io domattina mi alzo e valuto meteo (ora sta piovendo qui) e soprattutto strappo muscolare alla gamba che fa male e poi decido. Per Lunedì e Martedì purtroppo lavoro, buon giro a chi andrà.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io domattina mi alzo e valuto meteo (ora sta piovendo qui) e soprattutto strappo muscolare alla gamba che fa male e poi decido. Per Lunedì e Martedì purtroppo lavoro, buon giro a chi andrà.

Se é uno strappo metti ghiaccio ma ti farebbe un male cane da dover andare al p.s.
Più facile sia una contrattura. Stretching!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Già siamo rovinati con quelli che abbiamo di assessori, se Baloo facesse politica allora sarebbe proprio la fine con la demenza che si ritrova. Meglio lasciar perdere.

Nono di sicuro e meglio baloo presidente!!!

Ho sentito fallout new vegas???
Hi hi hi ci ho fatto le notti, anzi le albe e colazioni...
Finito, persi i salvataggi ricominciato ecc.
Gran giocone
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Via con la sfida!

Pilone delle Coste, Monte Curt (quello del Sentiero delle Guardie, per intenderci), in solitaria. 'nammerd, ma vabbè, si comincia dal lento per migliorarsi, no?

Go go go!
 

Allegati

  • pilone_real.jpg
    pilone_real.jpg
    28,3 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo