• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Mi spiace tantissimo non potermi aggregare. Purtroppo però avevo puntato molto sul sabato e ho spostato alcuni lavori alla domenica e quindi sono tutto il giorno via. Peccato perché dicono che per il 24/25 ci sarà neve...
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Stamattina breve giro alla Maddalena,ho provato a fare la chiesetta....
Impraticabile fango e molto scivolosa,praticamente l'ho fatta quasi tutta a piedi
scivolando ugualmente!!!!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Domani esco per il musine' facendo poi guardie e listelli... Partenza verso le 12.30 da casellette... C'e' qualcuno?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a Riderb8 e Masatomo per la compagnia di ieri in quel di Prarotto!
Discesa solo un "filo" tecnica e neanche troppo flow
Devo però ringraziare le mie gomme......quelle delle scarpe però per la perfetta tenuta su un fondo solo lievemente viscido
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Caro Babbo Natale,

Ti ringrazio per i doni dell'anno scorso:

1) L'essere diventato sempre più pro
2) L'aver raidato in slowmotion 4K di fianco ai camosci
3) L'aver condiviso una giornata con piersantelli
4) L'aver avuto poco a che fare col Popi e Il capogita anziano (che per una piccola escoriazione ha trovato la scusa per cambiare la lattina di coca con una peggiore di lemon soda)

Dato che quest'anno sono stato pro, ecco i regali che mi devi portare dopodomani mattina.

1) Delle ginocchiere, che se le avessi avute sicuramente non mi facevo male alla spalla
2) Un capogita anziano meno anziano e pervertito
3) Una gita col biker educato con barbera e salame
4) Una gita in collina con l'anziano, poi andiamo a mangiare da IKEA che dicono si mangi bene.
5) La bici di Daveris. Col cutter gli adesivi dovrebbero andare via.

Ps. Non ho il latte n'è i biscotti per cui ti ho lasciato una bottiglia di acqua del rubinetto e del pane vecchio di fianco all'umido sul balcone. Di acqua ti spetta un bicchiere. E non fare il furbo perché ho fatto le tacche alla bottiglia.

 
Reactions: Domingosh

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Grazie a te. In effetti la discesa era da equilibristi...prima o poi mi compro un soffiatore

Caro Babbo Natale...
...porta un cervello a Baloo, ne ha tanto bisogno
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

Tvb
Quando vuoi, sai che per queste cose non mi tiro indietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo