In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
merda merda merda
domani e venerdì danno pioggia nel torinese. finisce il sogno dell' inverno estivo parte I.

Forse ho risolto il problema calibrazione pinza freno e posso smontare/rimontare la ruota senza impazzire col disco che tocca la pastiglia.
voi che fate?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Saba ?
Back flip da 9 Mila metri...
Aspetto una risposta da formula.
Per ricambio .
La bici l'ho rappezzata ma non testata.
Mi piacerebbe stare al sole.
E sperare di non spezzare la catena in punta al cervino a 100 km da casa
Faccio una prova domani se regge davvero.
In garage funziona.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Al sole sabato ci si potrebbe anche stare, ma io oggi mi sono beccato un freddo fottutissimo andando a farmi un giro sulla Maddalena, oltre alla neve che è venuta giù durante la salita (ma non ha attaccato).

Fa freddissimo!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Al sole sabato ci si potrebbe anche stare, ma io oggi mi sono beccato un freddo fottutissimo andando a farmi un giro sulla Maddalena, oltre alla neve che è venuta giù durante la salita (ma non ha attaccato).

Fa freddissimo!

Nevica gia in collina??
Da domani danno miglioramento speriamo non attacchi la neve questa sera!!
E pensare che sabato volevo tornare a pedalare dopo quasi 3 mesi di stop!!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Nevica gia in collina??
Da domani danno miglioramento speriamo non attacchi la neve questa sera!!
E pensare che sabato volevo tornare a pedalare dopo quasi 3 mesi di stop!!

Secondo me la collina ce la possiamo dimenticare per almeno 5 giorni.
Se invece non ti importa di inzozzarti e pattinare nella pauta allora anche qualche giorno prima.
Ma se non scalda bene e la scioglie ci rimane solo il pantano neve/ghiaccio/fango. merd
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io vedo quello che scende stanotte, a torino dovrebbe nevicare poco (spero). In valle se nevica poco e domani migliora già sabato o domenica qualcosa di fattibile ci sarà, collina per me solo serale dopo lavoro quindi da aprile in poi, non è un segreto che mi piaccia davvero poco come zona. Fredda e troppo umida in questo periodo. Speriamo per sabato.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Speriamo per sabato.

Io propongo un classico: Malamot con discesa sul pattacroce.

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
qui ai piedi della collina e' tutto bianco quindi penso che per sabato meglio cercare altrove!!!
Purtroppo dovevo immaginarlo decido ti tornare a pedalare e questo e' il risultato!!!!:cry::azz-se-m:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Qualche proposta?

Io farei un giro in zona domenica. Volendo si può anticipare a sabato, anche se il terreno sarà bello fradicio.

C'era finalmente la possibilità di poter uscire con voi, ma questo w.e. passano i miei a trovarmi!
Il meteo di Lunedì dà nuvoloso, ma non freddissimo: io esco sul musinè. Si potrebbe partire da Casellette alle 12.00...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Baloo è tornato fra noi, bene!!
…e senza dubbio sta molto meglio :loll::loll:

[MENTION=5411]conte[/MENTION]: ma il mega cenone natalizio?

La cena abbiamo deciso di farla dopo le feste, prima causa impegni vari di un pò tutti non si trovava una sera per esserci tutti o quasi. Facciamo passare le feste e poi organizziamo dopo l'epifania, tanto era per stare insieme e non in occasione del natale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo